back to top

Spider-Man: Far From Home vola al Box-Office

Dopo l’ottimo bottino nell’Indipendence Day del 4 luglio, Spider-Man: Far From Home continua a volare al box-office, superando i 310 milioni in tutto il mondo.

Le previsioni del box office di Spider-Man: Far From Home per l’Indipendence Day sono state superate dai risultati ufficiali. Si stimava un incasso di 25 milioni di dollari, invece la pellicola di Jon Watts è arriva a incassarne 32.

Deadline afferma che gli analisti ora si aspettano un weekend totale 90 milioni milioni che porterebbe il film ad un debutto da quasi 182 milioni, superando nettamente i 154.1 milioni incassati nei primi sei giorni di Spider-Man: Homecoming. Considerando che il primo capitolo costò 10 milioni in più i numeri di Far From Home sono già da record.

Ricordiamo che nel suo primo weekend di proiezione, il film ha raggiunto 97.65 milioni di dollari in Cina, segnando il quarto miglior debutto di sempre dietro Endgame, Infinity War e Venom. Le stime parlano di un incasso superiore ai 200 milioni di dollari entro la fine della sua corsa al box office cinese, che ha già superato abbondantemente i 100 milioni nei giorni scorsi.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. Per vedere il film in Italia dovremo attendere fino il 10 luglio 2019.

Intanto potete leggere la nostra recensione NO SPOILER e la SCHEDA di Spider-Man: Far From Home.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.

spider-man far from home box office

CORRELATI