The Promised Neverland: Novità sulla seconda stagione

The Promised Neverland è stato l’anime rivelazione di inizio 2019. Non è stata una grande sorpresa l’annuncio della seconda stagione per il 2020. I fan attendono impazienti di sapere quando uscirà e dall’Anime Expo di Los Angeles in corso in questi giorni abbiamo alcuni aggiornamenti sulla serie. Il regista Mamoru Kanbe ha partecipato ad un evento dedicato alla serie insieme alle doppiatrici giapponesi e americane di Emma, Ray e Norman.

Il regista fa sapere che la seconda stagione di The Promised Neverland è in lavorazione nonostante ci siano delle difficoltà per il diverso tono che prende la storia dopo la fuga dei nostri protagonisti da Gracefield. Se la prima stagione era concentrata su Emma e i suoi tentativi di fuggire portando con sé tutti i suoi compagni, nella seconda vedremo come loro riusciranno a sopravvivere e non finire nelle mani dei demoni. Una sfida non facile visto che anche le aspettative sono molto alte, ma il regista e il cast di The Promised Neverland fa sapere che stanno lavorando duramente e sperano che i fan potranno godere al più presto la seconda stagione.

Di seguito una foto dell’evento con tutti i suoi protagonisti.

Creata originariamente da Kaiu Shirai con i disegni di Posuka Demizu, The Promised Neverland è entrata a far parte del settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2016. È uno shonen super seguito, che ha portato alla vendita di oltre 4,2 milioni di copie in breve tempo. Dopo il successo della prima stagione anime è stata annunciata una seconda in uscita nel 2020. Qui di seguito la trama:

Emma, ​​Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House e sotto la cura della donna a cui si riferiscono come” Mamma “. Tutti i bambini hanno goduto di una vita confortevole: buon cibo, vestiti puliti e l’ambiente perfetto per imparare – cosa potrebbe chiedere di più un orfano? Un giorno, però, Emma e Norman scoprono la verità oscura del mondo esterno a cui è proibito vedere.

the promised neverland seconda stagione

Vi ricordiamo che il manga di The Promised Neverland è pubblicato in italiano da J-POP Manga e conta al momento 9 volumi. Di recente è stata annunciata anche la pubblicazione della light novel. L’anime della serie è disponibile sottotitolato in italiano su VVVVID e vi ricordo che abbiamo recensito tutti e 12 gli episodi della prima stagione. Li potete trovare qui.

Mi raccomando usate l’hashtag #Normansalvacitu per condividere tutte le news su The Promised Neverland e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI