Agents of S.H.I.E.L.D. 6×09: “Collision Course (Part II)”, video promo e sinossi

0

ABC ha condiviso il video promo e la sinossi ufficiale di “Collision Course (Part II)”, l’episodio 6×09 di Agents of S.H.I.E.L.D. La puntata andrà in onda il prossimo 5 luglio sul network americano, il 22 luglio in Italia su Fox.

Dopo la prima parte andata in onda in America venerdì notte, la ABC ha diffuso online il promo ufficiale di Agents of S.H.I.E.L.D. 6×09, “Collision Course (Part II)”, che porterà a termine l’epico scontro tra gli agenti e Sarge (Clark Gregg), mentre una nuova minaccia potenzialmente devastante si abbatte sulla Terra.

La sinossi di “Collision Course (Part II)”

Agents of S.H.I.E.L.D. 6 Episodio 09 – Non c’è tempo per la squadra di giocare agli inseguimenti, c’è un pianeta da salvare nel nuovo episodio.

Trovate il video promo direttamente in copertina.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno. Attualmente la programmazione italiana è “in ritardo” di una puntata rispetto a quella americana.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x09: "Collision Course (Part II)", video promo e sinossi

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui