Mulan: ecco il trailer ufficiale del live-action!

0

È stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale del live-action targato Disney, Mulan, le cui riprese erano iniziate ad Agosto del 2018.

Sinossi Mulan:

Ispirata ad un’antica leggenda Cinese, un’avventura carica d’azione, umorismo e divertimento: Mulan, il 36esimo Classico dell’animazione Disney, celebra l’onore e il coraggio di una giovane guerriera dal cuore nobile.
La giovanissima e vivace guerriera, dopo aver scoperto che l’anziano padre è stato chiamato a difendere la Cina dall’invasione degli Unni, decide di compiere un atto coraggioso ed altruista: si traveste da uomo per prendere il posto del padre nell’esercito imperiale.
Accompagnata del suo buffissimo draghetto Mushu e dal Grillo portafortuna Cri-Kee, diventerà un abile soldato e porterà la vittoria alla sua nazione e l’attesissimo onore
alla sua famiglia. Tutta la famiglia sarà trasportata nelle leggendarie avventure di Mulan! 1998 Walt Disney Pictures.

Mulan il live-action disney

Cast

Nel ruolo di Mulan vedremo Liu Yifei, Eddie Murphy è Mushu, mentre Donnie Yen interpreterà il Comandante TungJet Li l’Imperatore della Cina, Xana Tang è la sorella di Mulan, Jimmy Wong è Ling, Utkarsh Ambudkar è Skath
mentre Ron Yuan veste i panni del Sergente QiangYoson An sarà Chen Honghui Doua Moua sarà Chien Po.

Il live-action è diretto da Niki Caro e prodotto da Jason Reed, Chris Bender, e Jake Weiner mentre il produttore esecutivo è Bill Kong. 

Cosa ne pensate di questo trailer?
Scrivetecelo con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui