back to top

Neon Genesis Evangelion 3.0 + 1.0 i primi 10 minuti online

Neon Genesis Evangelion è tornato prima linea nella grazie alla recente riedizione mondiale su Netflix. Ma i fan del franchise è un decennio che aspettano il (e presumibilmente ultimo) film della serie: Evangelion 3.0 + 1.0. Finalmente sono uscite le prime immagini e clip

Dopo un breve teaser di 20 secondi emerso lo scorso anno, Evangelion 3.0 + 1.0 sono stati mostrati i primi dieci minuti del film durante il Japan Expo 2019 a Parigi, in Francia. Ed è emerso online. Attenzione, tuttavia, dato che è giapponese con sottotitoli in francese.

Al Japan Expo 2019 di Parigi, il film ha avuto una proiezione speciale “Shin Evangelion Gekijoban AVANT 1 (inizio 10 minuti 40 secondi 00 Frame) 0706 Version” che mostra i primi dieci minuti del film prima del titolo. Vede un nuovo gruppo di giovani combattere contro un altro evento catastrofico, anche se è difficile valutare esattamente cosa succederà fino a quando la clip non sarà ufficialmente pubblicata online.

Anche il primo poster per il film è apparso, ed è altrettanto intenso e misterioso come questa nuova clip. Il nuovo film è attualmente previsto per il 2020.

Evangelion: 3.0 + 1.0 è diretto da Hideaki Anno prodotto dallo Studio Khara. Il film sarà distribuito nei cinema in Giappone nel 2020.

Se volete approfondire tutto quello che sta dietro la produzione di questo Anime che ha cambiato e influenzato il mondo dell’animazione giapponese andate a leggere la biografia di Hideaki Anno:

Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

CORRELATI