PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Robert Pattinson: Jaden Smith dice la sua sul nuovo Batman

Come sappiamo Robert Pattinson è stato scelto per interpretare Bruce Wayne nel nuovo film di Batman. Non abbiamo ancora una foto dell’attore nei panni dell’uomo pipistrello e il film non è ancora entrato in produzione.
L’ex star di Twilight ha semplicemente ricevuto il ruolo ed è già uno degli attori di Batman più discussi della storia.
La maggior parte dei fan sono piuttosto entusiasti di vedere l’interpretazione di Robert Pattinson. Altri invece hanno immediatamente avviato petizioni e campagne online per farlo rimuovere immediatamente dal ruolo.
Tra coloro che hanno espresso la propria opinione a riguardo c’è anche l’attore e cantante Jaden Smith.

Robert Pattinson è Batman

Figlio dell’iconico attore Will Smith, Jaden si è fatto un nome con la sua carriera musicale da solista. Inoltre non ha fatto nessuno sforzo per nascondere il fatto che è assolutamente innamorato di Batman.
Smith non solo si è vestito con un abito bianco di Batman per partecipare al ballo, ma ha anche rilasciato una canzone intitolata a Caped Crusader.

Jaden Smith

Quando si tratta di Batman, l’adorazione di Smith non conosce limiti, quindi ha chiaramente avuto alcune riflessioni sul ruolo di Pattinson.
Durante una recente intervista con The Rolling Stone, a Smith è stato chiesta la sua opinione sulla decisione di assumere Pattinson per pattugliare Gotham City nel prossimo film di Batman e lui ha condiviso alcuni pensieri molto forti.

Le dichiarazioni di Jaden Smith su Robert Pattinson

“Oh mio Dio, non so nemmeno cosa dire. Ogni giorno accadono cose incredibili che non conosci nemmeno, non lo so nemmeno io, non ho parole per capire quanto io sia eccitato per lui, deve succedere, deve succedere. Sarà il miglior Batman. Me la sto facendo addosso!”

Pattinson reciterà nei panni di Bruce Wayne in una trilogia di film per il regista Matt Reeves, il primo dei quali avrà il titolo di The Batman.
Arriverà nelle sale il 25 giugno 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe...

The Flash: Michael Keaton tornerà ad essere Batman

Dopo aver esitato a causa delle preoccupazioni per il COVID, Michael Keaton si unisce...

Signal protagonista nella nuova serie di One-Shot Batman Secret Files

Signal sarà il primo protagonista di Batman Secret Files, una nuova serie antologica incentrata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Lo speciale di Batman/Catwoman di King riscrive le origini di Selina Kyle

DC Comics ha in queste ore annunciato Batman/Catwoman Special #1, un numero singolo scritto ancora una volta da Tom King affiancato per l'occasione da...

Zack Snyder’s Justice League arriva in DVD, Blu-Ray e 4K dal 27 maggio – Dal 22 aprile disponibile anche per l’acquisto in digitale

L’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” è pronto a sbarcare in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in digitale.A partire dal 22 aprile, il film sarà disponibile...

Batman: Il Lungo Halloween, ecco l’atteso trailer del film d’animazione

Il tanto atteso trailer di Batman: Il Lungo Halloween, il nuovo film d'animazione - diviso in due parti - è finalmente online. Il film...

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già grandi aspettative del fandom DC. Puristi e no, delusi dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI