Robert Pattinson: Jaden Smith dice la sua sul nuovo Batman

Come sappiamo Robert Pattinson è stato scelto per interpretare Bruce Wayne nel nuovo film di Batman. Non abbiamo ancora una foto dell’attore nei panni dell’uomo pipistrello e il film non è ancora entrato in produzione.
L’ex star di Twilight ha semplicemente ricevuto il ruolo ed è già uno degli attori di Batman più discussi della storia.
La maggior parte dei fan sono piuttosto entusiasti di vedere l’interpretazione di Robert Pattinson. Altri invece hanno immediatamente avviato petizioni e campagne online per farlo rimuovere immediatamente dal ruolo.
Tra coloro che hanno espresso la propria opinione a riguardo c’è anche l’attore e cantante Jaden Smith.

Robert Pattinson è Batman

Figlio dell’iconico attore Will Smith, Jaden si è fatto un nome con la sua carriera musicale da solista. Inoltre non ha fatto nessuno sforzo per nascondere il fatto che è assolutamente innamorato di Batman.
Smith non solo si è vestito con un abito bianco di Batman per partecipare al ballo, ma ha anche rilasciato una canzone intitolata a Caped Crusader.

Jaden Smith

Quando si tratta di Batman, l’adorazione di Smith non conosce limiti, quindi ha chiaramente avuto alcune riflessioni sul ruolo di Pattinson.
Durante una recente intervista con The Rolling Stone, a Smith è stato chiesta la sua opinione sulla decisione di assumere Pattinson per pattugliare Gotham City nel prossimo film di Batman e lui ha condiviso alcuni pensieri molto forti.

Le dichiarazioni di Jaden Smith su Robert Pattinson

“Oh mio Dio, non so nemmeno cosa dire. Ogni giorno accadono cose incredibili che non conosci nemmeno, non lo so nemmeno io, non ho parole per capire quanto io sia eccitato per lui, deve succedere, deve succedere. Sarà il miglior Batman. Me la sto facendo addosso!”

Pattinson reciterà nei panni di Bruce Wayne in una trilogia di film per il regista Matt Reeves, il primo dei quali avrà il titolo di The Batman.
Arriverà nelle sale il 25 giugno 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI