Giochi della settimana: uscite dall’8 al 14 Luglio

Eccoci tornati anche questa domenica con l’appuntamento dove vi mostriamo i giochi in uscita questa seconda settimana di Luglio.

Martedì 9 Luglio: They Are Billions

La settimana si apre con l’arrivo di They Are Billions, gestionale dove dovremo proteggere il nostro villaggio da orde di zombie, anche su PS4.

Giochi uscita Luglio

Mercoledì 10 Luglio: Dr. Mario World

Mercoledì invece è il turno di un nuovo gioco per mobile targato Nintendo: si tratta di Dr. Mario World.

Qui ne abbiamo parlato in modo approfondito, trattando modalità e meccaniche.

Giovedì 11 Luglio: Field of Glory: Empires

Giovedì invece uscirà Field of Glory: Empires, nuovo gioco strategico ambientato in periodo romano. Al momento l’uscita è solo su PC.

Giochi uscita Luglio

Venerdì 12 Luglio: Dragon Quest Builders 2, God Eater 3

Infine Venerdì è il turno di 2 giochi attesissimi dai fan:

Il primo è Dragon Quest Builders 2, secondo capitolo del franchise nato qualche anno fa che unisce le classiche meccaniche di Dragon Quest con la possibilità di costruire la nostra città, traendo ispirazione da Minecraft per la costruzione.

Rispetto al precedente, questo capitolo ci permetterà di giocare anche in coop.

Il gioco è in uscita su PS4 e Nintendo Switch.

Il secondo titolo invece è God Eater 3, che dopo aver riscosso successo sia su PC che su console, si prepara ad approdare anche su Nintendo Switch.

Nel gioco il nostro obbiettivo, insieme alla nostra squadra, sarà quello di affrontare e sconfiggere mostri sempre più forti.

Giochi uscita Luglio

E per questa settimana abbiamo finito, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI