Fortnite: la Patch 9.40 arriverà la prossima settimana?

La settimana che è appena iniziata su Fortnite potrebbe essere una settimana senza la nuova Patch 9.40 da parte di Epic Games

Conclusosi da poco l’evento Stranger Things 3, non arrivano buone notizie da parte di Epic Games e Fortnite.

Sembrerebbe infatti che, a parte concludersi l’evento 14 days of summer non ci sia in programma l’arrivo della Patch 9.40. Sarebbe la terza settimana senza un aggiornamento. Non che Epic Games non ci abbia abituato alle “ferie” per i suoi sviluppatori, ma sarebbe un cambiamento ed un ritardo sulla Tabella di marcia.

Cosa aspettarci da questa settimana su Fortnite?

Se come pare non ci sarà alcuna Patch, ciò che rimane possibile è un evento che abbia a che vedere col robot che, nelle ultime giornate, sta prendendo forma tra Polar Peek e altri luoghi dell’isola.

Da giorni, i dataminer hanno seguito i passi di Epic Games mentre decriptava parte del robot che stanno assemblando su Impianto a Pressione su Fortnite all’interno del vulcano.

Un robot che andrebbe finalmente a incarnare le aspettative futuristiche della Stagione 9 e che dovrebbe dare il via alla caccia degli animali giganti che hanno lasciato le loro orme sulle rive dell’isola ormai un mese fa.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutti gli aggiornamenti circa Fortnite.

Fortnite Epic Games Patch 9.40 Robot

CORRELATI