Gardaland: in arrivo il primo LEGOLAND Water Park d’Europa

L’apertura del nuovo parco divertimenti, attesissimo dai fan dei mattoncini colorati, è prevista per il 2020. Il Primo LEGOLAND Water Park d’Europa sorgerà all’interno di Gardaland.

“Il primo LEGOLAND Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio Legoland”

Questo è l’annuncio fatto oggi da Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.

Questa è una grande notizia” ha affermato Paolo Lazzarin, general manager di LEGO Italia. “Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione“.

Vigevani, CEO di Gardaland, ha voluto anche commentare la notizia lanciata qualche giorno fa sulla possibilità che la famiglia che controlla il gruppo LEGO rilevasse la società che controlla anche il parco di divertimenti di Gardaland.

L’offerta di acquisto riguarda il gruppo Merlin Entertainments, di cui Gardaland fa parte, nella sua interezza“, ha precisato. Tale offerta vede coinvolta la holding Kirkbi, proprietaria del brand Lego, che è già la maggior azionista di Merlin. E’ chiaro, quindi, che l’operazione avviene nella continuità. 

Gardaland: in arrivo il primo LEGOLAND Water Park d'Europa

Cosa ne pensate? Andrete a divertirvi nel primo LEGOLAND Water Park d’Europa?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...