Koch Media: novità home video agosto 2019

Durante lo Showcase 2019 tenutosi il 27 giugno a Milano, Koch Media ha parlato del nuovo ruolo dei consumatori per l'Entertainment

I fan come cuore pulsante dell’industria

Attraverso una ricerca curata da Nielsen, Koch Media nel corso dell’evento ha stilato un profilo del consumatore che sta cambiando, trasformandosi in un vero e proprio fan sempre più esigente e soprattutto consapevole delle proprie scelte.

La missione di Koch Media è proprio quella di creare, commercializzare e promuovere prodotti e brand che hanno esattamente lo scopo di alimentare e soddisfare le esigenze del consumatore fan: ovvero consumatori critici e costruttivi che interagiscono, si influenzano e alimentano con la loro forza propulsiva l’industria.

Tantissime le novità in arrivo sia in ambito videoludico sia relativamente al catalogo home video, soprattutto per le etichette Anime Factory e Midnight Factory.

Il Grande Mazinga Vol. 2

Koch Media

Il cartone animato che ha creato il mito di Mazinga in Italia dall’8 agosto in DVD (7 dischi) e Blu-Ray (4 dischi).

Una nuova minaccia sconvolge il nostro Pianeta. Dalle viscere della Terra riemerge l’antico popolo di Mikene, i cui appartenenti hanno trasformato i propri corpi in giganteschi mostri meccanici. Sotto gli ordini del Supremo Imperatore delle Tenebre, i bellicosi Mikenes cercano di conquistare con ogni mezzo la Terra, appena scampata alle perfide brame del Dottor Inferno. A difesa del nostro pianeta si ergerà Il Grande Mazinga, costruito dallo scienziato Kenzo Kabuto e guidato dal temerario Tetsuya Tsurugi.

Ken il guerriero: Le origini del mito

Il prequel ufficiale dell’anime più famoso in Italia alla fine degli anni ’80 dall’8 agosto in DVD in un’edizione Boxset da 5 dischi con un booklet esclusivo di 36 pagine.

Prima che il mondo venisse devastato dalle guerre nucleari, c’è stato un altro Kenshiro. Nella Shanghai degli anni ‘30 viviamo le sanguinose avventure di Kenshiro Kasumi, 62° successore della Divina Scuola di Hokuto, meglio conosciuto con il soprannome di “Re degli inferi”.

CORRELATI