Krypton 2×05: promo, clip, immagini e sinossi di “A Better Yesterday”

0

Il quinto episodio della seconda stagione di Krypton, intitolato “A Better Yesterday”, andrà in onda mercoledì 10 luglio sul canale statunitense Syfy. Ecco promo e sinossi:

Una negoziazione di ostaggi potrebbe porre fine alla guerra su Krypton, intanto Seg cerca risposte su Lyta.

La breve sinossi e il promo ci anticipano una puntata da cui possiamo aspettarci qualche sorpresa. Come sappiamo Seg e Adam Strange sono tornati a Krypton, scoprendo però che il pianeta è caduto sotto il potere di Dru-Zod, trovandosi così in mezzo al conflitto tra il generale e il gruppo della resistenza guidato da Val-El.

Nel frattempo su WegthorJax-Ur, è riuscito a creare un’arma biologica per uccidere tutti i Sagitari presenti sul pianeta. Il piano viene però sabotato da Val-El e Nyssa, mentre Adam Strange viene catturato dalla sempre più perfida Lyta-Zod.

Oltre al promo in copertina, vi proponiamo di seguito uno Sneak Peek e le immagini di “A Better Yesterday”:

A Better Yesterday krypton 2x05 syfy
A Better Yesterday krypton 2x05 syfy
A Better Yesterday krypton 2x05 syfy
A Better Yesterday krypton 2x05 syfy
A Better Yesterday krypton 2x05 syfy
A Better Yesterday krypton 2x05 syfy

Sinossi Krypton stagione 2:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui