My Hero Academia, Promo quarta stagione

My Hero Academia dobbiamo aspettare ancora qualche mese per la quarta stagione. Ma la scorsa settimana, alcuni fortunati fan hanno potuto dare una sbirciata alla quarta stagione con una premiere speciale all Anime Expo.

Un nuovo poster pubblicitario che annuncia la stagione presenta alcuni volti familiari.

Come potete vedere di seguito, un nuovo poster di My Hero Academia è emerso in Giappone proprio di recente.

Ovviamente, Izuku è facile da vedere al centro di questo promo. Il ragazzo ottimista sembra più determinato che mai in questo poster, e questo non dovrebbe sorprendere. Izuku ha appena ottenuto la sua licenza provvisoria da eroe! A destra di Izuku, vediamo Shoto nella sua solita uniforme scolastica, e sono entrambi uniti nell’altra pagina da Katsuki.

Finora, ci sono pochi dettagli sulla quarta stagione di My Hero Academia, ma ComicBook.com ha avuto l’opportunità di dare un’occhiata alla sua anteprima all’Anime Expo questa estate. Secondo Megan Peters di ComicBook, la premiere è “all’altezza delle aspettative” con i nuovi arrivati ​​come Mirio che hanno “un debutto eccezionale degno dell’attesa”.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI