One Piece: rivelata la nuova opening dell’arco di Wano

0

Dopo anni di attesa, Rufy e il resto dei Mugiwara si sono finalmente riuniti nella regione di Wano Country. Per celebrare quest’occasione speciale, l’anime di One Piece ha fatto uscire una nuova opening. E in seguito ha sorpreso i fan con il cambiamento radicale rispetto alla saga di Whole Cake Island e Reverie. Ciò che ha cementato questo cambiamento, oltre che il nuovo look e la nuova ambientazione è stata definitivamente la nuova sigla.

Il nuovo tema dell’apertura per l’arco di Wano è intitolato “Over the Top” èd è interpretato da Hiroshi Kitadani. Il cantante aveva già contribuito alla sigla “We Are!” Di una vecchia saga. L’ultimo “trailer” di Wano è pieno zeppo di immagini e spoiler, e possiamo vederlo nel video qui sotto.

Nonostante l’arco di Wano sia ancora on going nel manga, abbiamo molti spoiler e molte immagini che si riferiscono ad eventi appena accaduti. Le aperture precedenti hanno rivelato molti spoiler, nonostante lo sforzo per nascondere le parti più importanti. Ma non è nulla in confronto al nuovo tema, che rivela molti dei personaggi e delle battaglie che arriveranno nel corso dell’arco.

Ma noi fan siamo abituati a vedere questo genere di trailer. Ed è stupendo vedere le immagini che passano velocissime sotto i nostri occhi, assieme al tema di apertura che ha già riscosso molto successo. Lasciando vedere scorci di battaglie future, future apparizioni di nuove personaggi e persino delle morti, che solo i più attenti avranno notato nelle immagini. La nuova opening dipinge sicuramente un immagine molto forte della nuova saga di Wano. Fortunatamente per noi fan, il primo episodio della saga sembra promettere bene, e soprattutto che la serie sarà in grado di mantenerci sulle spine anche dopo tutto questo tempo. Ma questo lo scopriremo di persona solamente tra poche settimane.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui