Pokémon Spada e Scudo: novità, Pokémon e Gigantamax

Il nuovo trailer rilasciato da Nintendo ha mostrato molte novità su Pokémon Spada e Scudo, in particolare nuovi Pokémon e il Gigantamax.

spot_imgspot_img

Allenatori, siete pronti? Con un nuovo scoppiettante trailer Nintendo ha svelato succose novità su Pokémon Spada e Scudo. Infatti, sono stati svelati, tra l’altro, anche nuovi Pokémon e il Gigantamax.
Ma vediamo il trailer di Spada e Scudo rilasciato da Nintendo tramite il canale ufficiale YouTube dei Pokémon:

Iniziamo con la carrellata dei nuovi Pokémon. Il primo ad essere svelato è Alcremie, Pokémon di tipo Folletto che assomiglia a della panna montata arricchita con delle fragole. Dopodiché c’è il simpatico Yamper, un cagnolino di tipo Elettro. Poi troviamo Rolycoly, Pokémon di tipo Roccia. Infine, probabilmente il Pokémon che più si avvicinerà ai leggendari di Spada e Scudo, Duraludon, di tipo Acciaio/Drago.

Si passa poi ad una carrellata rapida di alcuni personaggi che incontreremo all’interno del gioco. Tra questi, il Presidente Rose ed Oleana che con buone probabilità giocheranno un ruolo fondamentale all’interno di Pokémon Spada e Scudo. Dopodiché, un’altra diversificazione tra le due versioni. Infatti, avremo dei capopalestra diversi tra Spada e Scudo. Se sceglieremo Spada, ci imbatteremo in Bea, esperta del tipo Lotta. Se preferiremo acquistare Scudo, ci scontreremo con Allister, esperta del tipo Fantasma.

Infine, un’ultima novità davvero particolare. Come già vi avevamo accennato, è stato (re)introdotto il Dynamax, ovvero la possibilità nella lotta e nei raid di scontrarci contro versioni enormi dei Pokémon. Ebbene, sembra che esista una ulteriore variante del Dynamax, detta Gigantamax. Quest’ultima non solo renderà i Pokémon ancora più grandi ma potrà cambiarne la forma. Inoltre, questa abilità non sarà appresa da tutti i Pokémon della stessa specie. Sarà perciò raro acchiappare Pokémon che potranno sfruttare il Gigantamax.

Insomma, sono state tantissime le novità introdotte con il nuovo trailer. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI

×