back to top

Spider-Man: Far From Home è da record al Box-Office per la Sony!

Anche se in collaborazione con i Marvel Studios, Spider-Man: Far From Home è già un successone al Box-Office per la Sony. Il film ha infatti ottenuto il miglior esordio su sei giorni durante il week-end della Festa d’Indipendenza.

Spider-Man: Far From Home è stato distribuito in tutti i territori esclusa l’Italia, e ha già raggiunto la bellezza di $580 milioni di incasso. Questa partenza lanciata, ha stabilito un nuovo record di apertura su sei giorni per la Sony. Non si tratta però delll’unico record infranto dal sequel di Homecomig, Infatti si tratta del più alto incasso di un esordio di martedì con $32 milioni di dollari e a quello per il più alto giovedì di luglio con $25 milioni di dollari il 4 luglio.

Nel mercato statutinitense, Spider-Man: Homecoming aveva incassato $154 milioni nei suoi primi sei giorni di proiezione, mentre questo sequel ne ha portati a casa $185, con un incremento degli incassi del 20%! Il traguardo del miliardo non è così impensabile a questo punto, e sarebbe la prima volta per un film sull’arrampicamuri di casa Marvel.

Ricordiamo che nel suo primo weekend di proiezione, il film ha raggiunto97.65 milioni di dollari in Cina, segnando il quarto miglior debutto di sempre dietro EndgameInfinity War e Venom. Le stime parlano di un incasso superiore ai 200 milioni di dollari entro la fine della sua corsa al box office cinese, che ha già superato abbondantemente i 100 milioni nei giorni scorsi.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. Per vedere il film in Italia dovremo attendere fino il 10 luglio 2019.

Intanto potete leggere la nostra recensione NO SPOILER e la SCHEDA di Spider-Man: Far From Home.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man: Far From Home marvel studios sony box-office

CORRELATI