The Walking Dead 10: Judith trasformerà Negan in un “bravo ragazzo”?

Negan continuerà il suo cammino di redenzione e proseguirà il suo percorso lungo la retta via? Lo scopriremo tra qualche mese quando andrà onda The Walking Dead 10.

Di sicuro se lo aspetta Cailey Fleming, interprete Judith Grimes in The Walking Dead. La piccola attrice, presente al Fan Fest New Jersey ha rilasciato alcune dichiarazioni su Negan (Jeffrey Dean Morgan) e quello che vedremo nella stagione 10.

Sì. Sono fiduciosa perché credo in lui“, ha detto Cailey Fleming quando gli è stato chiesto se l’ex leader dei Salvatori diventerà un “bravo ragazzo” in The Walking Dead 10.

“Nel finale della nona stagione, potete vedere tutti le sue sfaccettature. Si vede anche il legame speciale che ha con Judith, e penso che prenderà il suo posto nella decima stagione”

Dopo aver rischiato la vita per salvare Judith, Negan ha conquistato il rispetto di Michonne (Danai Gurira). Come fatto in precedenza da Carl (Chandler Riggs) anche Judith è una grande sostenitrice del cammino di redenzione di Negan.

Leggi le anticipazioni sulla decima stagione

Cosa farà Negan secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead: c'è stato un altro salto temporale al termine della nona stagione?

Vi ricordiamo che la serie tornerà con la sua decima stagione il prossimo autunno, sempre su Fox.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI