La Casa di Carta 3: ecco i poster di tutti i personaggi

A pochi giorni dall’arrivo della terza stagione de La Casa di Carta, Netflix ha condiviso i poster ufficiali di tutti i componenti della banda. Vediamoli insieme.

Nei poster, che trovate sotto, vedrete tutti i personaggi principali de La Casa di Carta 3: Il Professore, Tokio, Rio, Helsinki, Nairobi, e Denver. Ci sono anche i nuovi ingressi Lisbona, Palermo, Bogotà e Marsiglia e anche il “redivivo” Berlino.

La Casa di Carta 3 arriverà su Netflix il 19 luglio!

https://www.facebook.com/LaCasaDiCartaNetflixTv/posts/352363378777128


Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella terza stagione de La Casa di Carta? Fatecelo sapere nei commenti.

La Casa di Carta 3: ecco i poster di tutti i personaggi

Cosa sappiamo sulla Terza parte

Oltre al creatore della serie, Alex Prina, torneranno Tokyo (Ursula Corbero),  Il Professore (Álvaro Morte), Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herrán), Helsinki (Darko Peric), Nairobi (Alba Flores), Stoccolma (Esther Acebo), Raquel Murillo (Itziar Ituno), Arturo (Enrique Arce), il Colonnello Prieto (Juan Fernández) e Suarez (Mario de la Rosa).

Come sappiamo dal primo trailer e dalle immagini rubate dal set di Firenze, è previsto il ritorno di Berlino (Pedro Alonso)

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI