spot_imgspot_img

L’attacco dei giganti: l’autore conferma un imminente climax

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Non è stato un segreto che L’attacco dei giganti di Hajime Isayama stia volgendo al termine. Non solo l’anime ha confermato che pubblicherà la sua quarta e ultima stagione, ma anche il manga ha raggiunto il culmine della grande guerra contro Marley. I fan in Giappone sono stati anche sorpresi durante una mostra da un audio misterioso e davvero spaventoso. Ovviamente in riferimento al capitolo finale dalla serie.

L’evento speciale di questa mostra era un’intervista con Isayama, e l’autore ha affrontato il tema del finale della serie stuzzicando il fatto che il climax de L’attacco dei giganti fosse davero “imminente”.

Secondo un report di @AttackOnFans su Twitter, Isayama ha detto quanto segue riguardo alla stesura del finale della serie

Penso di aver proceduto basandomi su come voglio disegnare l’ultima scena … ci sono molti pretendenti al momento più alto della sotria e mantenere una linea coerente è lavoro estremamente impegnativo, e ci sono anche molte parti che devono bilanciarsi, il che è complicato … Ma sento che dovrei davvero andare avanti come ho sempre voluto disegnare per la chiusura.

Isayama quindi si è poi direttamente rivolto ai lettori per prepararli alla fine:

Mi piacerebbe che fossero contenti di aver letto fino a questo punto, mi motiva di più ed è anche il mio obiettivo per scrivere questo finale. È imminente!”

Continuate a seguire Nerd Pool per nuovi aggiornamenti sul manga di L’attacco dei gigantie vi ricordo che qui trovate le nostre recensioni della terza stagione dell’anime.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: