My Hero Academia: Heroes Rising rivelato il Villain

My Hero Academia: Rising Heroes, il nuovo film uscirà nel 2019. Ma non solo, il manga sta andando forte con il suo arco narrativo concentrato sui Villains, e l’anime uscirà con una nuova stagione questo autunno. Scopriamo assieme maggiori dettagli sul film che uscirà a fine anno.

A quanto pare My Hero Academia: Heroes Rising avrà un Villain speciale la cui identità è stata svelata molto, molto tempo fa.

Recentemente, è uscito il primo poster per My Hero Academia: Heroes Rising, questo qui sopra. Inoltre un breve riassunto è stato condiviso e presenta un cattivo di nome Nine … e a quanto pare lo abbiamo già visto prima.

Molto tempo fa, Shigaraki nel manga ha fatto un monologo, e come sottofondo un collage d’immagini. Ai fan sono state mostrate brevi immagini di allenamento a Izuku e dei suoi compagni. Tuttavia, nella riga in basso dell’immagine ha confuso i fan; C’era una persona girata di schiena con i capelli lunghi e uno strano zaino.

E quindi? Bene, a quanto pare è Nine, e sarà la grande minaccia di questo secondo film di My Hero Academia.

Dall’altra immagine trapelata su twitter sembra che il cattivo sia un maschio e sembra non avere più di 30 anni. Indossa una maschera per il viso con una specie di respiratore attaccato. Nine è collegato all‘Unione dei Villain??

[amazon_link asins=’8869206262,8869206793,8869209881′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69932330-956b-46b6-9a34-5ff2b20e2f39′]

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI