Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, Netflix rilascia il trailer ufficiale

0

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, la nuova serie, in CGI, tratta dall’omonimo anime e manga.

La sinossi di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco

In tempi antichi, un gruppo di ragazzi ha giurato protezione eterna ad Atena, la Dea della saggezza e della guerra. Ora il giovane orfano Seiya e una nuova generazione di sacri guerrieri si affiancano ad Atena nella lotta per salvare l’umanità.

Il video prevede la sigla di apertura dell’anime “PEGASUS SEIYA” del gruppo rock inglese The Struts. La canzone è una cover inglese della sigla giapponese “Pegasus Fantasy” dell’anime di Saint Seiya del 1986.

La prima stagione di questo nuovo riadattamento, sarà composta da 12 episodi di 30 minuti. Arriverà su Netflix il 19 luglio.

Questa versione de I Cavalieri dello Zodiaco ha fatto molto discutere per diversi motivi: dalla resa delle animazioni fatte in CGI, alla decisione di rendere Andromeda una donna.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa nuova versione di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco? Fatecelo sapere nei commenti.

Sotto trovate il trailer in lingua originale

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui