Dopo aver rivelato durante l’E3 2019 i prossimi DLC in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate, sembra che Nintendo stia per annunciare qualcosa questa settimana.

Come ricorderete, durante l’ultimo E3 sono stati annunciati 2 DLC: uno dedicato al protagonista di Dragon Quest, disponibile in diverse varianti in base ai capitoli della serie, e un’altro dedicato a Banjo-Kazooie.

Di entrambi però non è stata annunciata la data di arrivo su Super Smash Bros. Ultimate, ma solo un generico “Estate 2019” per il primo e “Autunno 2019” per il secondo.

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

La notizia più ovvia, quindi, è che ci verrà annunciato la data del DLC dedicato all’Eroe di Dragon Quest, anche grazie a questo tweet di Nintendo France.

Il tweet è la presentazione dell’appuntamento che inizierà a breve sul canale di Nintendo France chiamato “Let’s Smash” e che riguarderà proprio il picchiaduro.

Come si può notare, si cita proprio il personaggio dell’Eroe, facendoci intuire un video a riguardo in occasione del suo lancio.

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate è l’ultimo capitolo della serie uscito a Dicembre 2018 su Nintendo Switch. Con 77 personaggi giocabili di base, si è aggiunto Joker da Persona 5 e in futuro arriveranno anche Eroe di Dragon Quest e Banjo-Kazooie. Oltre a essi, ci sono ancora 2 DLC che devono essere annunciati.

E voi giocate a Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

Scrivi qui il tuo commento...