Batman: Arkham Collection è confermata!

Batman Never Dies.

Comparsa negli ultimi giorni sugli stores di GameStop ed Amazon UK, la Batman: Arkham Collection è confermata. Ormai non vi è più alcun dubbio, stando alle parole di Gaz Deaves.

Il marketing manager di Rocksteady, software house che ha sviluppato la serie Arkham dedicata all’uomo pipistrello, ne ha ufficializzato l’esistenza, benché essa sia prevista solo sul suolo europeo.

L’edizione è stata concepita in formato fisico, completo di Steelbook dedicata ed un pacchetto che comprende i tre titoli – Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight – di punta. Chiaramente sono inclusi tutti i DLC pubblicati ed in aggiunta sarà disponibile la skin Earth 2 Dark Knight, che era puro appannaggio del suolo statunitense.

Batman: Arkham Collection
La bellissima Steelbook Edition di Batman: Arkham Collection.

In uscita il 6 settembre per PS4 ed Xbox One, la Collection definitiva per tutti gli amanti di Batman è il giusto coronamento di una saga meravigliosamente concepita da Rocksteady. Orchestrata in modo sublime, da Asylum fino ad Arkham Knight, è sicuramente una delle migliori saghe videoludiche dedicate ad un supereroe di sempre. Forse addirittura la migliore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una Collection.

CORRELATI