È stata pubblicata una nuova immagine promozionale dell’adattamento all’anime del manga Beastars. La serie prodotta da Orange arriverà in simulcast anche su Netflix Italia nell’ottobre di quest’anno.

L’anime sarà diretto da Shinichi Matsumi, responsabile della sceneggiatura sarà Nanami HiguchiMinami Kasuga alla direzione artistica, Satoshi Hashimoto la colorazione e Satoru Kosaki la colonna sonora.

Confermate anche le voci sui progonisti Legoshi e Haru doppiati da Chikahiro Kobayashi e Sayaka Senbongi.

Sinossi ufficiale

In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile.Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza

Scrivi qui il tuo commento...