spot_imgspot_img

Beastars: ecco la nuova key visual

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È stata pubblicata una nuova immagine promozionale dell’adattamento all’anime del manga Beastars. La serie prodotta da Orange arriverà in simulcast anche su Netflix Italia nell’ottobre di quest’anno.

https://www.facebook.com/JUMPNews/posts/2284924764933396

L’anime sarà diretto da Shinichi Matsumi, responsabile della sceneggiatura sarà Nanami HiguchiMinami Kasuga alla direzione artistica, Satoshi Hashimoto la colorazione e Satoru Kosaki la colonna sonora.

Confermate anche le voci sui progonisti Legoshi e Haru doppiati da Chikahiro Kobayashi e Sayaka Senbongi.

Sinossi ufficiale

In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile.Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: