Dopo una promettente fase di Early Access, Cyanide e Bigben annunciano che finalmente Blood Bowl: Death Zone è pronto per venire rilasciato su Steam.

Blood Bowl: Death Zone è un adrenalinico gioco che unisce calcio e violenza, basato sul gioco da tavolo di Games Workshop diventato cult. Due avversari prenderanno il controllo di un team di 4 giocatori e si affronteranno in match in tempo reale della durata di cinque minuti.

Si può giocare con tutte le razze del Vecchio Mondo: Orchi, Nani, Alti Elfi, Nani del Chaos, Non-morti, Uomini Lucertola e persino gli Umani. Contrariamente agli altri titoli ‘sportivi’ di genere, Blood Bowl: Death Zone è molto più che correre e passarsi una palla: ma significa assestare pesanti pugni in faccia agli avversari e soggiogarli grazie ad una grande varietà di incantesimi.

Durante gli undici mesi di Early Access, Cyanide è stata capace di migliorare notevolmente il gioco grazie al feedback della community: nuovi team, nuove abilità, una campagna single player e tanti altri importanti cambiamenti al gameplay sono stati aggiunti.

Per celebrare l’uscita ufficiale, il titolo sarà al 50% di sconto per un periodo limitato.

Blood Bowl: Death Zone offre:

  • 14 team composti dalle razze più famose dell’universo di Blood Bowl
  • 14 Star, ognuna con il suo stile unico, con i suoi punti di forza e di debolezza.
  • 20+ skill per giocatore
  • Modalità Single player con 6 leghe da sbloccare e completare
  • Lega Multiplayer e match singoli

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...