PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Breaking Bad: ecco cosa ci nascondevano Bryan Cranston e Aaron Paul

Per settimane gli attori Bryan Cranston e Aaron Paul, protagonisti dell’acclamata serie Breaking Bad, hanno rilasciato post criptici affermando di avere un grande annuncio da fare e tutti noi abbiamo immediatamente pensato, o meglio sperato, che si trattasse di un film basato sulla serie tv che ha reso iconici i due personaggi.

Ebbene, poche ore fa i due attori hanno finalmente svelato il motivo dietro la loro reunion e dunque il loro segretissimo progetto.

Nessun film di Breaking Bad

Attraverso un post sui rispettivi profili instagram, “Jesse Pinkman” e “Walter White” hanno annunciato il rilascio di un loro nuovo prodotto, un cocktail chiamato “Dos Hombres“.

“Tre anni fa ci siamo seduti in un sushi bar a New York.
Parlando della vita e di cosa avremmo potuto fare insieme.
Le nostre vite si sono incrociate durante Breaking Bad e abbiamo davvero costruito un legame molto speciale. Sapendo che il piccolo schermo non avrebbe cancellato questo legame, i nostri pensieri si sono trasformati in un nuovo progetto.
Abbiamo sorseggiato un cocktail e pensato a cosa sarebbe dovuto essere. 
Il più giovane guardò il suo drink e disse: sai cosa dovremmo fare? Dovremmo fare un Mezcal davvero speciale. 
Il più anziano disse, intendi il liquore con un verme in fondo? Nah, quella era solo una trovata idiota, intendo vero Mezcal fatto a mano in Messico. Dopo quella cena non siamo riusciti a toglierci l’idea dalle nostre teste.

Il post continua:

QUINDI, ABBIAMO INIZIATO A VIAGGIARE A OAXACA PER VEDERE SE RIUSCIVAMO A TROVARLO.
DOVEVA ESSERE PERFETTO O NON LO AVREMMO FATTO. ABBIAMO CERCATO IN ALTO E IN BASSO TUTTA OAXACA, PERSONE INCREDIBILI LUNGO LA STRADA E DOPO UNA RICERCA BELLISSIMA MA ESTENUANTE IN TUTTO QUEL MAESTOSO PAESAGGIO ABBIAMO CREDUTO DI AVER TROVATO IL NOSTRO POSTO. IL NOSTRO MEZCAL. ERA SU UNA STRADA STERRATA, IN UN PICCOLO VILLAGGIO, A POCHE ORE DAL CENTRO DELLA CITTÀ, L’ABBIAMO TROVATO ED È STATO PERFETTO. SANTO CIELO, ERA PERFETTO. CI SIAMO GUARDATI E ABBIAMO SEMPLICEMENTE ANNUITO. SARÀ QUESTO. L’ABBIAMO CHIAMATO TWO MEN (DOS HOMBRES) – DUE RAGAZZI IN MISSIONE. È STATO UN VIAGGIO LUNGO E FOLLE E NON POTREMMO ESSERE PIÙ FELICI DI CONDIVIDERE QUESTO CON VOI E IL RESTO DEL MONDO. SIAMO PAZZI PER IL GUSTO, L’AROMA E LA VERSATILITÀ DI QUESTO ALCOL VECCHIO AFFUMICATO. PROVALO E FACCI SAPERE COSA NE PENSI. SIAMO CERTI CHE LO AMERAI. BENE, QUESTA È LA NOSTRA STORIA. QUAL È LA TUA? VAI SU DOSHOMBRES.COM PER OTTENERE UNA BOTTIGLIA DI TUA SCELTA. SEGUICI SU @DOSHOMBRES E @MECAL PER SAPERNE DI PIÙ SU MEZCAL E DOS HOMBRES. – AP & BC”

Breaking Bad - nessun film con Aaron Paul e Bryan Cranston.
Aaron Paul e Bryan Cranston danno vita a Dos Hombres

Dunque, a quanto pare, dietro ai post misteriosi dei due attori non c’era in progetto alcun film, si tratta “solo” di un cocktail.

Sul sito doshombres.com potete avere tutte le informazioni riguardo questo nuovo cocktail realizzato dai due attori.

I fan di Breaking Bad non saranno di certo entusiasti per questa notizia, ma forse ancora non è detta l’ultima parola.

Voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

00:02:22

Your Honor: trailer e trama della miniserie Showtime con Bryan Cranston

Showtime presenta la nuova miniserie Your Honor, con protagonista Bryan Cranston (Walter White in...

Far Cry 6: finalmente svelato con trailer e data di lancio

Durante l'Ubisoft Forward di ieri sera, è stato presentato Far Cry 6 insieme a...

Far Cry 6: Giancarlo Esposito sta lavorando al gioco

Alcuni rumor di qualche giorno fa, sostengono che Far Cry 6 è in sviluppo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul pronti a tornare come Walter e Jesse

Manca solo una stagione alla conclusione di Better Call Saul. Come sapete, alcuni mesi fa, AMC ha annunciato il rinnovo della serie per una...

Breaking Bad o Better Call Saul: qual è la serie migliore? Ecco la “Legge Heisenberg – Goodman”

Nelle scorse ore, Netflix ha tentato di dare una risposta al dubbio amletico per eccellenza: "Breaking Bad o Better Call Saul?". Il colosso dello...

Better Call Saul 5×08: un sorprendente ritorno nella foto dell’episodio “Bagman”

AMC ha diffuso un'immagine tratta dall'episodio 5x08 di Better Call Saul. La foto, tratta dall'episodio intitolato "Bagman", ci mostra un sorprendente ritorno direttamente da...

Critics’ Choice Awards 2020: ecco i vincitori per le serie tv; trionfo di HBO anche per Watchmen

La scorsa notte su The CW è stata trasmessa live la cerimonia di premiazione per i Critics’ Choice Awards 2020. Diverse le nomine quasi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI