Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per il loro prossimo titolo in uscita, GRID. A breve potremo mettere le mani sul tanto atteso ritorno dell’amatissimo franchise racing in arrivo per PlayStation 4 , Xbox One e Xbox One X e Windows PC. I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno la Day One Edition o la Ultimate Edition, riceveranno come contenuto aggiuntivo la Aston Martin Vantage GT4.

Il nuovo trailer mostra le nuove location e l’azione intensa che si sviluppa quando i giocatori cercano di mettere fuori pista i leader. Dal caldo dell’Avana, fino a Brands Hatch, la corsa è frenetica e imprevedibile, mostrando quello che i giocatori sperimenteranno quando il gioco sarà pubblicato su console e PC l’11 ottobre 2019. Le meravigliose piste di San Francisco e del Circuito di Zhejiang immergono il giocatore nel cuore dell’azione, dandogli una sensazione verosimile di velocità, mentre le auto cercano il momento perfetto per sorpassare gli altri rivali.

Un solo errore potrebbe fare la differenza tra un’incredibile vittoria e un’amara sconfitta. Con il brano “The Light” di Sophie and the Giants, il trailer mette in risalto sia i rischi che i vantaggi che i giocatori proveranno spingendo alcune delle auto da corsa più iconiche ai loro limiti.

GRID è un’esperienza racing senza eguali. Prendendo spunto dal franchise originale, GRID è una nuova versione del genere con nuovi contenuti, nuove esperienze e nuove storie. GRID è incentrato su corse imprevedibili ed emozionanti dove tutto può accadere quando le auto iniziano a gareggiare. È un capitolo nuovo di zecca del franchise GRID, che di sicuro vi sorprenderà.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...