Nintendo Switch Lite: uscita a settembre ed annuncio ufficiale!

In arrivo la neonata di casa Nintendo!

0
Nintendo Switch Lite Wallpaper

È notizia di una manciata di ore fa: Nintendo annuncia ufficialmente Nintendo Switch Lite, in uscita il 20 settembre 2019.

Disponibili in tre colorazioni diverse (Grigio, Giallo e Turchese), Switch Lite è la “mini-console” targata Nintendo ideata e concepita per portarsi davvero ovunque i titoli Switch.

La presentazione di Lite.

La console Lite è chiaramente più piccola e compatta della versione “da tavolo”, e benché abbia i comandi integrati, ovviamente non trasmette il segnale alla nostra Home TV. Peraltro, non possiede nemmeno un piedistallo per dargli una collocazione nel nostro salotto nerd. D’altra parte, la portabilità esige un prezzo da pagare.

A proposito di prezzi, poi, Switch Lite potrà essere nostra – sul suolo americano – a 199,00$ più le tasse, variabili a seconda dello stato in cui ci troviamo. Il prezzo europeo, invece, non è stato ancora annunciato, ma siamo pronti a scommettere che dovremo pagare qualche euro ulteriore.

Switch Lite
La nuova Nintendo Switch nelle tre colorazioni disponibili all’uscita.

Con Nintendo Switch Lite saremo in grado di giocare a tutti i titoli che possiedono una modalità “portatile”, al momento, salvo alcune limitazioni del caso.

Qualora non doveste avere troppa fretta nell’acquistarla, vi suggeriamo di attendere all’8 novembre, data in cui vedrà la luce una speciale Edizione: Zacian & Zamazenta, dedicata ai nuovi Pokémon Leggendari. Questi ultimi, difatti, arrivano dritti dritti da Pokémon Spada e Scudo, e saranno marchiati a fuoco sulle nostre Switch Lite, in questa Special Edition. Occhio, però, perché sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Siete già stati sedotti dal fascino non-troppo-Lite della nuova Switch?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere alcuna nuova console sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui