PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece: Stampende avrà una Light Novel

One Piece celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario dell’anime. Dopo tanta attesa e trepidazione la ciurma di Cappello di Paglia è giunta a Wano. Ma non sarà l’unico modo in cui molti personaggi torneranno, infatti potremo rincontrarli nel nuovo film One Piece: Stampede che uscirà quest’estate.

Proprio oggi il sito ufficiale Jump J Books del colosso editoriale shueisha ha annunciato che il film One Piece: Stampede avrà un adattamento Light Novel scritto da Tatsuya Hamazaki. Hamazaki è conosciuto per aver scritto il manga dei Digimon. Questa Light Novel uscirà il 9 Agosto in Giappone, cioè lo stesso giorno dell’uscita del film.

Il nuovo cast

Il Cast quindi comprende: Yusuke Santamaria sarà Buena Festa. Ryota Yamasato, che potresti aver visto su Terrace House, doppierà Donald Moderate. E Rina Sashihara fornirà la voce di Ann. Ann è stata effettivamente creata da Eiichiro Oda per uno speciale evento One Piece alla Tokyo Tower nel 2017. È una cantante che può creare versioni illusorie di se stessa grazie a Bijo Bijo no Mi.

La voce di Douglas Bullet, il personaggio più atteso, perchè ex membro del leggendario equipaggio di Gol D. Roger. non è stata ancora confermata.

Sinossi del Film

Con così tanti personaggi che fanno un ritorno, questa nuova avventura si preannuncia ancora più grande. One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto l’account Twitter ufficiale dichiara, “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Un film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, si scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende per il cappello di paglia che danza nell’aria!? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie! “

One Piece

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

SourceFacebook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

ONE PIECE 978: ecco la scena che sta facendo impazzire i fan!

Lo avevamo già capito dal trailer dell'episodio 978 di ONE PIECE! Rufy, Kidd e...

ONE PIECE Z: IL FILM – ANIME COMICS

La prossima estate l’universo degli Anime Comics si allarga ulteriormente, con l’arrivo di ONE PIECE...

Funko Fair 2021: le nuove uscite Funko dedicate agli Anime e ai Videogiochi

La Funko Fair 2021, la fiera on-line dedicata ai Funko POP! continua, e dopo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

One Piece: Il capitolo 1000 celebrato con un sondaggio mondiale!

One Piece è una serie manga da record. Certo, Demon Slayer ne ha battuti alcuni, ma Eiichiro Oda ha toccato la straordinario quota di...

One Piece: Megahouse presenta la statua dedicata a Sir Crocodile

La casa di produzione Megahouse ha aperto i preordini per la statua dedicata a Sir Crocodile, l’ex presiedente dell’organizzazione criminale Baroque Works, della serie...

ONE PIECE N. 96: la mitica saga continua

ONE PIECE,mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e che continua ancora oggi, dopo 23 anni dalla prima pubblicazione ad...

One Piece Novel “A” n.1 – Recensione in anteprima

Il mondo di One Piece comprende manga, anime, film e romanzi. L'ultimo ad aggiungersi alla lista è One Piece Novel "A", una nuova novel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI