back to top

One Piece: Stampende avrà una Light Novel

One Piece celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario dell’anime. Dopo tanta attesa e trepidazione la ciurma di Cappello di Paglia è giunta a Wano. Ma non sarà l’unico modo in cui molti personaggi torneranno, infatti potremo rincontrarli nel nuovo film One Piece: Stampede che uscirà quest’estate.

Proprio oggi il sito ufficiale Jump J Books del colosso editoriale shueisha ha annunciato che il film One Piece: Stampede avrà un adattamento Light Novel scritto da Tatsuya Hamazaki. Hamazaki è conosciuto per aver scritto il manga dei Digimon. Questa Light Novel uscirà il 9 Agosto in Giappone, cioè lo stesso giorno dell’uscita del film.

Il nuovo cast

Il Cast quindi comprende: Yusuke Santamaria sarà Buena Festa. Ryota Yamasato, che potresti aver visto su Terrace House, doppierà Donald Moderate. E Rina Sashihara fornirà la voce di Ann. Ann è stata effettivamente creata da Eiichiro Oda per uno speciale evento One Piece alla Tokyo Tower nel 2017. È una cantante che può creare versioni illusorie di se stessa grazie a Bijo Bijo no Mi.

La voce di Douglas Bullet, il personaggio più atteso, perchè ex membro del leggendario equipaggio di Gol D. Roger. non è stata ancora confermata.

Sinossi del Film

Con così tanti personaggi che fanno un ritorno, questa nuova avventura si preannuncia ancora più grande. One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto l’account Twitter ufficiale dichiara, “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Un film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, si scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende per il cappello di paglia che danza nell’aria!? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie! “

One Piece

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI