Sky Violation: sequel del manga previsto il 28 luglio

Il nuovo sequel sarà incentrato su nuove aree e nuovi personaggi.

Carissimo lettore, se ben ricorderai, nell’Aprile del 2019, sull’applicazione Magazine Pocket a cura dell’editore Kodansha, era stata annunciata la pubblicazione di un sequel di High-rise Invasion (Sky Violation in italiano). Il manga è stato scritto da Tsuina Miura e disegnato da Takahiro Oba.

In sostanza, Sky Violation si è concluso lo scorso 28 maggio con il ventesimo volumetto. In Italia, il manga è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

Tsuina Miura e Takahiro Oba inoltre, hanno rivelato questo martedì: il titolo e la data di lancio per il sequel del manga: il 28 Luglio. Il nuovo manga è intitolato Tenkū Shinpan e verrà rilasciato in puntate sull’applicazione Magazine Pocket.

Il sequel sarà caratterizzato da nuove aree e personaggi.

Trama di Sky Violation:

Il manga originale racconta la storia di Yuki, studentessa del liceo che si risveglia in un universo composto da grattacieli, i cui piani inferiori sono irraggiungibili. In questo luogo vi sono degli inquietanti uomini mascherati e armati che uccidono tutti coloro che non sono abbastanza veloci da sfuggirgli. Yuki deve dunque trovare un modo per sopravvivere e raggiungere la torre più alta della città, dove si trova suo fratello, il quale è pronto a spiegarle cosa stia succedendo.

Inoltre, Miura e Oba hanno lanciato il manga sull’applicazione DENA s’ Manga Box nel mese di dicembre 2013 e si è conclusa il 28 marzo. 

Seven Seas Entertainment ha pubblicato il quarto volume disegnato del manga il 7 maggio. Infine, gli ultimi capitoli del manga sono disponibili anche in lingua inglese digitalizzati sul sito inglese Manga Box.

CORRELATI