IN EVIDENZA

Sky Violation: sequel del manga previsto il 28 luglio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il nuovo sequel sarà incentrato su nuove aree e nuovi personaggi.

Carissimo lettore, se ben ricorderai, nell’Aprile del 2019, sull’applicazione Magazine Pocket a cura dell’editore Kodansha, era stata annunciata la pubblicazione di un sequel di High-rise Invasion (Sky Violation in italiano). Il manga è stato scritto da Tsuina Miura e disegnato da Takahiro Oba.

In sostanza, Sky Violation si è concluso lo scorso 28 maggio con il ventesimo volumetto. In Italia, il manga è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

Tsuina Miura e Takahiro Oba inoltre, hanno rivelato questo martedì: il titolo e la data di lancio per il sequel del manga: il 28 Luglio. Il nuovo manga è intitolato Tenkū Shinpan e verrà rilasciato in puntate sull’applicazione Magazine Pocket.

Il sequel sarà caratterizzato da nuove aree e personaggi.

Trama di Sky Violation:

Il manga originale racconta la storia di Yuki, studentessa del liceo che si risveglia in un universo composto da grattacieli, i cui piani inferiori sono irraggiungibili. In questo luogo vi sono degli inquietanti uomini mascherati e armati che uccidono tutti coloro che non sono abbastanza veloci da sfuggirgli. Yuki deve dunque trovare un modo per sopravvivere e raggiungere la torre più alta della città, dove si trova suo fratello, il quale è pronto a spiegarle cosa stia succedendo.

Inoltre, Miura e Oba hanno lanciato il manga sull’applicazione DENA s’ Manga Box nel mese di dicembre 2013 e si è conclusa il 28 marzo. 

Seven Seas Entertainment ha pubblicato il quarto volume disegnato del manga il 7 maggio. Infine, gli ultimi capitoli del manga sono disponibili anche in lingua inglese digitalizzati sul sito inglese Manga Box.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI