Il terzo capitolo di Stranger Things è arrivato da pochi giorni sulla piattaforma streaming Netflix, ma nonostante ciò ha già stabilito un nuovo record.

Stranger Things 3 (qui la nostra recensione) ha battuto il record di visualizzazioni nei primi quattro giorni di messa in onda sulla piattaforma Netflix. La nuova stagione è infatti stata vista da più di 40 milioni di account dallo scorso 4 luglio, il giorno nel quale è stata resa disponibile.

Di questi, circa 18 milioni hanno già terminato la visione stagione.

Netflix ha festeggiato questo nuovo record con un tweet:

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Tutti i riferimenti agli anni ’80 visti nella terza stagione!

stranger things stagione 3

Nella terza stagione di Stranger Things abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete già visto la terza stagione di Stranger Things? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...