PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WWE: ufficialmente cancellati i due eventi in Italia

Cattive notizie per i fan WWE: cancellati ufficialmente i due show di Firenze e Milano

La WWE ha cancellato ufficialmente i due eventi previsti in Italia.

I due live event si sarebbero dovuti tenere il 3 novembre a Firenze ed il 4 novembre a Milano. Ma dopo il susseguirsi di rumors dei giorni precedenti ecco che oggi è arrivata la conferma della cancellazione direttamente dalla D’alessandro e Galli , società organizzatirce dei due show previsti.

wwe eventi italia

Il Comunicato Ufficiale

La D’alessandro e Galli e’ spiacente di comunicare che gli spettacoli WWE LIVE previsti a Firenze ed Assago (MI) il 3 e 4 Novembre 2019 sono stati annullati a causa di conflitti di programmazione nel tour WWE.

il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 6 Dicembre 2019. Invitiamo comunque a provvedere con la richiesta di rimborso in anticipo rispetto al termine indicato, al fine di permettere un più rapido svolgimento per le operazioni di riaccredito dell’importo speso.

Chi ha acquistato i biglietti online riceverà un’e-mail da TicketOne, unico circuito di biglietteria autorizzato per questi eventi, con le informazioni su come procedere per ottenere il rimborso. I biglietti, se non rimborsati, NON potranno essere utilizzati per altri spettacoli futuri.

Ci scusiamo per l’inconveniente e speriamo di poter annunciare presto nuovi appuntamenti WWE in Italia!

La speranza aveva già cominciato a vacillare quando oggi i link riguardanti gli show di Firenze e Milano sul sito della federazione, risultavano irragiungibili. Ecco poi arrivare il comunicato ufficiale che ha deluso tutti i fan.

I motivi della cancellazione da parte della WWE sarebbero dovuti al fatto che nello stesso periodo i wrestler del main roster saranno impegnati in uno sfiancante tour in Arabia Saudita con conseguente conflitto di programmazione.

Una bella tegola per tutti i fans italiani speranzosi di poter vedere i propri idoli in Italia, ma per quest’anno non se ne farà nulla, a meno di nuove news da parte della WWE.

Stay tuned su NerdPool.it, vi terremo aggiornati in caso di novità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

WWE 2K Battlegrounds: la recensione più distruttiva di sempre!

Dopo l’insuccesso riscosso dall’ultimo titolo della serie, ecco che 2K Sports propone WWE 2K...

WWE: Sonya Deville colpisce Mandy Rose anche fuori dal match: “mosca fastidiosa”

Una delle "faide" più calde della WWE è senza dubbio quella tra Sonya Deville...

Nintendo Direct mini: tutti i titoli presentati

Oggi Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione incentrata sui...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

WWE, CLAMOROSO! Undertaker annuncia il ritiro

Fulmine a ciel sereno. Pochi giorni fa Undertaker, il noto wrestler il cui vero nome è Mark Calaway, ha salutato definitivamente a 55 anni il...

Undertaker prepara la WWE allo scontro con AJ Styles

L'ultimo scontro è stato quello a WrestleMania 36 in un Boneyard dove The Dead Man ha avuto la meglio, senza lasciare molte vie d'uscita al suo avversario!...

Becky Lynch annuncia che Raw ha una nuova campionessa

Quella del Money In The Bank, di cui vi abbiamo elencato vincitori e vinti in questo articolo, è stata una notte davvero eccezionale! La...

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi non fosse esperto diciamo subito che si tratta di un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI