back to top

Big Little Lies 3: ci sarà una terza stagione per la serie? Ne parla anche il boss di HBO

Big Little Lies, la mini serie HBO di qualità e successo, è attualmente in corso con la seconda stagione: ci sarà una terza? Tra riflessioni e dichiarazioni ufficiali ecco le conclusioni a cui si può facilmente arrivare.

-> QUI potete trovare promo e sinossi della 2×06, la penultima puntata

Già con il finale della prima in molti non avevano sperato in un rinnovo della serie.

Big Little Lies 2 ha avuto l’onore e l’onere di riportare sul piccolo schermo un cast davvero d’eccezione.

Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Adam Scott, Zoë Kravitz ed altri ancora son ritornati per la seconda stagione.
A questo cast si è aggiunta niente di meno che Meryl Streep.
Quest’entrata ha portato nuova linfa e qualità in Big Little Lies però ovviamente anche le tempistiche ed il lavoro dietro ad una serie tv rimangono differenti rispetto a quelle di un film.

stagione rinnovo HBO big little lies emmys
Il cast della prima stagione di Big Little Lies durante la consegna degli Emmy’s

E parrebbe proprio questo il motivo principale per cui Big Little Lies 3 probabilmente non ci sarà.
Nessun rinnovo in vista dunque per lo show HBO!
Alcune dichiarazioni ufficiali a riguardo arrivano direttamente dal boss della famosa rete cable, Casey Bloys, che tempo fa già disse:

“Amo questo gruppo di persone – Farei qualsiasi cosa con loro. Ma la verità che si tratta di alcune tra le attrici più impegnate che lavorano ad Hollywood. Abbiamo degli affari con alcuni di loro – Nicole [Kidman] sta lavorando al suo prossimo show [The Undoing] con noi. Io penso semplicemente non sia realistico”

Bloys così parlò a TVLine sulle possibilità di un rinnovo.

“Guarda, se tutti venissero da me e mi dicessero ‘Abbiamo fatto in modo di liberare le nostre agende’ – allora CERTAMENTE.”

Il boss della HBO continua a pensare a quanto sia irrealistico, lo ribadisce, parlare di un Big Little Lies 3 ed ha aggiunto che:

“La stagione 2 è stata un’opportunità per tutti coloro che ne erano coinvolti di concludere [il franchise] in un modo che potesse esser sentito soddisfacente”.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto e vorreste una terza stagione per Big Little Lies?
Vi ricordiamo che la seconda stagione, composta come la prima da soli sette episodi, si concluderà il 21 luglio. Almeno, stando anche a queste dichiarazioni, la chiusura dovrebbe poter soddisfare i fans.

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

FONTETVLine

CORRELATI