Control: un video gameplay mostra 13 minuti di trip psicologico

Il thriller psicologico di Remedy Entertainment finalmente si mostra

0

È vero: il nuovo titolo di Remedy Entertainment non ha, al momento, goduto di un grandissimo lavoro di marketing pubblicitario, ma ha saputo incuriosirci fin dal principio. Nelle scorse ore, IGN ha pubblicato un interessantissimo video dei primi 13 minuti di gameplay di Control, un inizio di gioco davvero vibrante.

I primi 13 minuti di gioco di Control.

L’introduzione spiega com’è nato il Bureau of Control, ed introduce la direttrice: Jesse Faden, la quale si aggira per gli uffici dello stabile iniziando a scoprire i misteri che si celano al suo interno.

Una misteriosa entità o creatura ha attraversato le dimensioni ed ha rotto la continuità, Jesse dovrà cercare di fermarla ed evitare il collasso della nostra realtà.

Nel video osserviamo la scoperta dell’arma che – probabilmente – accompagnerà la bella rossa di capelli nel corso dell’avventura, insieme ai poteri telecinetici visti in precedenza.
La pistola multifunzione impugnata da Jesse è un’arma curiosa, bizzarra, quasi senziente ed intrisa di vita propria. Interagendo con la personalità della protagonista, essa svilupperà un legame complesso, tutto da scoprire.

Control: Video gameplay - la pistola
La pistola di Jesse Jaden.

Vi lasciamo alla visione del video. Control sarà disponibile dal 27 agosto per PC, PS4 e Xbox One.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un potere telecinetico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui