Il Re Leone: Beyoncé rilascia il nuovo singolo intitolato “Spirit”

0

Beyoncé ha da poco rilasciato un nuovo singolo da titolo “Spirit” per la colonna sonora del live-action diretto da Jon Favreau, Il Re Leone.

Beyoncé, la voce di Nala nel remake live-action Disney de Il Re Leone, sta producendo e curando l’album per il film e ha appena pubblicato il nuovo singolo intitolato “Spirit“.

La traccia è stata rilasciata questa sera e si dice che verrà riprodotta durante una scena chiave nel film che coinvolge il personaggio di Beyoncé, Nala.

Il Re Leone, il singolo di Beyoncé aka Nala nel live-action disney

Per quanto riguarda l’album, Disney ha annunciato oggi che la colonna sonora completa intitolata The Lion King: The Gift, uscirà il 19 luglio.
Hanno collaborato al progetto artisti di fama mondiale ed è “immersa nei suoni dell’Africa“, secondo una dichiarazione su la pagina Instagram dello studio.

Cast

Donald Glover presterà la voce a Simba, il cucciolo di leone orfano che ritorna a Pride Rock per riprendersi il posto da Re. Beyoncé interpreterà l’interesse amoroso di Simba, Nala, mentre Chiwetel Ejiofor interpreterà il malvagio Scar
Seth Rogen e Billy Eicher daranno la voce ai compagni di Simba, Pumba e Timon.
James Earl Jones (doppiatore originale di Darth Vader in Star Wars) riprenderà il ruolo di Mufasa, già suo nel classico di animazione.

Il film uscirà il 21 agosto in Italia e il 19 Luglio negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui vostri film preferiti e rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui