back to top

Katherine Heigl: la ex star di Grey’s Anatomy sarà nella nuova serie Netflix su Firefly Lane

No, Katherine Heigl molto probabilmente non tornerà ad interpretare Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, ruolo che l’ha resa celebre: lattrice ha altri piani e comprendono Netflix ed una nuova serie.

Molti fans del famoso (e longevo) medical drama continuano a sperare in un ritorno dell’attrice ma di fatto sia le dichiarazioni della stessa che i suoi progetti presenti e futuri la vedono ben distante dalla serie Shondaland di ABC.

-> QUI potete trovare il nostro articolo con le dichiarazioni dell’attrice su Grey’s Anatomy ma anche su Suits e Pearson

Nel frattempo la Heigl ha firmato infatti per far parte della serie Netflix Firefly Lane.

Basata sull’omonimo libro best-seller di Kristin Hannah, la serie sarà composta da dieci episodi.

Firefly Lane racconterà di due inseparabili migliori amiche e del loro complicato legame attraverso ben quattro decadi.

La Heigl sarà Tully. La descrizione ufficiale del personaggio che l’attrice andrà ad interpretare racconta di una giornalista e conduttrice di talk show dalle grandi fama e fortuna ma che in realtà affronta una altrettanto grande solitudine interiore.
In questa situazione, dovuta anche a cicatrici di un’infanzia traumatica, la salvezza di Tully è proprio la sua migliore amica e “soulmate” Kate, con la quale condivide un’irremovibile legame da quando erano piccole.

Se Tully verrà interpretata da Katherine Heigl, ancora nessuna notizia invece su chi ricoprirà il ruolo di Kate.

firefly lane netflix heigl cast serie tv

La première sarà diretta da Peter O’Fallon (UnREAL). In generale invece come sceneggiatrice, showrunner e produttore esecutivo Firefly Lane vede Maggie Friedman (Witches of East End) al comando.
All’interno dello staff della produzione anche Stephanie Germaine e Lee Rose.
La stessa autrice del libro Firefly Lane, Kristin Hannah, risulta co-produttrice della serie.

Questa serie Netflix rappresenta il debutto di Katherine Heigl nel mondo della grande e famosa azienda.
Come è noto, attualmente l’attrice è anche ancora impegnata nel ruolo di Samantha Wheeler in Suits, il legal drama di USA Network che, con la prossima nona ed ultima stagione in arrivo il 17 luglio, vedrà la sua conclusione.

Voi cosa ne pensate? Conoscevate il libro della Hannah? Siete curiosi di vedere Katherine Heigl in questo ruolo da protagonista per una serie Netflix?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI