back to top

Marvel Comics annuncia la miniserie “Contagion”

A ottobre 2019 la Marvel Comics distribuirà Contagion, miniserie in 5 parti di Ed Brisson con cadenza settimanale. La Cosa, Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones e Moon Knight sono pronti a unirsi per salvare New York.

Contagion vedrà ai disegni diversi artisti, tra cui Roge Antonioo, Stephen Segovia, Mack Chater, Daian Couciero e Adam Gorham.

L’editore Jake Thomas ha detto: “Non vedo l’ora che i lettori possano vedere questa storia: è un tipo diverso di minaccia rispetto a quella che i nostri eroi affrontano normalmente, e vedere tutte le loro difese crollare sarà eccitante, pazzesco e più che spaventoso! Abbiamo riunito una grande squadra di artisti, ed Ed Brisson sta sparando parecchie cartucce, facendo alcuni dei più inquietanti, più divertenti e più emotivamente scritti della sua carriera. È tutto quello che vuoi da un grande, pazzo evento Marvel, tutto incorporato in un mese selvaggio!

Per presentare Contagion, Marvel Comics ha rilasciato in anteprima a ComicBook le copertine dei 5 numeri disegnate da Juan Jose Ryp e la sinossi.

Sinossi

Una forza apparentemente inarrestabile ha invaso l’Universo Marvel! Una strana sostanza sta prendendo il sopravvento su eroi e cittadini a New York, prosciugandoli dalla loro forza vitale, rubando le loro conoscenze e abilità, e né la scienza né la magia possono fermarla!
Da dove proviene? Esiste qualcosa in grado di distruggerla? E chi cadrà al cospetto del suo tremendo potere travolgente?

MARVEL COMICS CONTAGION IRON FIST LUKE CAGE JESSICA JONES
MARVEL COMICS CONTAGION IRON FIST LUKE CAGE JESSICA JONES
MARVEL COMICS CONTAGION IRON FIST LUKE CAGE JESSICA JONES

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel.

CORRELATI