My Hero Academia, Horikoshi rivela come i nuovi film si legano al finale della serie

L’autore di My Hero Academia, Kohei Horikoshi è alle prese con una delle serie più popolari dell’ultimo periodo, e lo sta facendo con un’attenta pianificazione. Non solo il manga sta andando forte, ma una nuova stagione e un nuovo film sono destinati a espandere My Hero Academia entro la fine dell’anno.

E grazie ad un nuovo aggiornamento, ora sappiamo come questo film si relazionerà al finale della serie.

Recentemente, il team dietro My Hero Academia ha confermato il titolo del prossimo film dell’anime. Il film si chiamerà Heroes Rising e includerà tutta la Classe 1-A insieme a un nuovo Villain. Dopo questa rivelazione, Horikoshi ha condiviso una dichiarazione sul film.

“Heroes Rising può in un certo senso essere descritto come il finale di My Hero Academia”, ha scritto il creatore.

“Questo perché il film utilizza parte del materiale che originariamente volevo includere nel conflitto finale del manga.”

Secondo Horikoshi, questo significa che My Hero Academia ha molto più importanza di quanto non si credesse inizialmente. Mentre il mangaka ha modificato i suoi piani finali originali, il suo primo approccio sarà scomposto in questo film. In quanto tale, ciò significa che il suo finale originale includeva in qualche modo tutta la Classe 1-A, e i fan sono curiosi di sapere come il nuovo cattivo Nine abbia potuto inserirsi nella storia.

Quindi, andrete a vedere My Hero Academia: Hero Rising? Fatecelo sapere nei commenti!

#glieroidovesono

Questa settimana avremo una pagina a colori per festeggiare i 5 anni di serializzazione di My Hero Academia!!

Se vi foste persi i capitoli precedenti, qui ci sono:il Capitolo 233, Capitolo 232, Capitolo 231, Capitolo 230, ed il Cap.229. Continuane a seguire NerdPool per news molto altro!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI