Ninja-k n. 3 – Quantum & Woody nuova serie n. 2: due nuove uscite valiant esplosive

Ninja-K e Quantum & Woody stanno per tornare in libreria e fumetteria per rendere questa estate già caldissima davvero bollente!

Nel terzo volume di NINJA-K, l’agente segreto giramondo Colin King, sarà impegnato a fermare una minaccia apparentemente impossibile da sventare.

Quantum & Woody, i due supereroi più improbabili che esistano, dovranno invece trovare un modo per non disintegrarsi nel nulla… e allo stesso tempo salvare la città di Washington.

Siete pronti ad assistere a nuovi ed eccitanti scontri?

NINJA-K n. 3e QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE n. 2 saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon dal 17 luglio!

Ninja-k

IL PUGNO E L’ACCIAIO: SCONTRO DIRETTO!

Il destino del Guerriero Eterno è in sospeso, e Ninjak dovrà usare tutte le sue doti di super-spia per rintracciare Il Morente (un essere che si impossessa di un nuovo corpo ogni volta che il suo ospite muore) e liberare Gilad dal controllo della sua nemesi più letale. Ma fermare un genio immortale, specialmente se dotato della piena potenza del Guerriero Eterno, è un’impresa per la quale nemmeno il migliore e più brillante agente dell’MI6 può essere preparato!

Il Pugno e l’Acciaio si troveranno faccia a faccia in un nuovo capitolo della vita di Colin King, scritto da Christos Gage e disegnato da Larry Stroman e Roberto De La Torre.

KLANG, KLANG… PUFF?

In una estrema dimostrazione di forza nel corso degli eventi noti come la Seconda Guerra degli Harbinger, Livewire ha gettato il mondo nell’oscurità. Da una costa all’altra, la tecnologia un tempo vitale è stata ridotta all’inutilità. Niente auto, niente telefoni… Niente bracciali quantici?

Senza le fasce hi-tech che li tengono insieme, i peggiori supereroi del mondo hanno ventiquattro ore prima di dissolversi nel nulla… Privati dei loro poteri e non più in grado di fare KLANG, riusciranno Quantum e Woody a diventare gli eroi che hanno sempre sperato di essere, e mettere al sicuro le strade di Washington prima che il loro tempo sia scaduto?

Dal 17 luglio NINJA-K n. 3 e QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE n. 2 saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 111

  • NINJA-K n. 3
  • Christos Gage, Larry Stroman, Roberto De La Torre, Ryan Winn, Josè Villarubia
  • 17×26, B, col, pp. 128, € 8,90
  • Data di uscita: 17/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822615077

VALIANT 112

  • QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE n. 2
  • Eliot Rahal, Francis Portela, Joe Eisma
  • 17×26, B, col, pp. 176, € 10,90
  • Data di uscita: 17/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822615084

CORRELATI