PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: Niantic introduce nuove mosse nel gioco!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Niantic tramite dei comunicati ufficiali ha rilasciato delle nuove mosse che i Pokémon potranno apprendere allinterno di Pokémon GO.

Allenatori, sono arrivate grosse novità per Pokémon GO! Infatti, con dei comunicati ufficiali, Niantic ha introdotto delle nuove mosse Pokémon all’interno del gioco. Inoltre, alcuni Pokémon potranno imparare alcune mosse che fino ad oggi non potevano apprendere.

Partiamo dalla prima informazione. In Pokémon GO sono stati aggiunte due mosse, Charm e Skull Bash.
Charm (Fascino nella versione Italiana) è un attacco rapido di tipo Folletto, cosa che mancava all’interno del gioco. Questo potrebbe rendere alcuni Pokémon come Gardevoir maggiormente utilizzabili sia nei PvP che nei raid.
Skull Bash è invece un attacco caricato che aumenta la Difesa del Pokémon che la utilizza.
Queste due mosse non potranno essere apprese ovviamente da tutti i Pokémon. Ad esempio, Charm potrà essere appresa da Raichu, Clefable, Wigglytuff, Wobbuffet, Granbull, Donphan, Gardevoir, Delcatty, Latias, Togekiss e Gallade mentre Skull Bash la potranno imparare Blastoise, Raichu, Lapras, Snorlax e Rhyperior.

Oltre queste nuove mosse introdotte in Pokémon GO, alcuni Pokémon potranno imparare delle mosse che fino ad ora non potevano apprendere. Un esempio è quello di Moltres che potrà apprendere Attacco d’Ala. Questo dovrebbe render Moltres il miglior Pokémon da utilizzare nei raid contro Machamp ad esempio. Per una lista completa di tutti i Pokémon che apprenderanno nuove mosse, vi rimandiamo al comunicato ufficiale di Niantic qui.

Insomma, sembra che Niantic voglia continuare a puntare su Pokémon GO. Comprensibile, visto il successo ottenuto in questi 3 anni dove il gioco ha probabilmente rivoluzionato un genere all’interno del contesto mobile.

Cosa ne pensate di queste novità introdotte in Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: sorprese e bonus durante l’evento GO Fest 2021

L'evento annuale GO Fest 2021 su Pokémon GO è ancora in corso e porta con se...

Nintendo: ecco i titoli che sbarcheranno in futuro su Switch!

Un noto leaker di Nintendo è approdato con un post su Twitter, fornendo diverse...

Pokemon GO Fest 2021: scoperta una nuova creatura in arrivo!

Un recente datamine ha portato alla luce nuove informazioni su un Pokémon che potrebbe...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokemon Unite: nuovo trailer svela la data di lancio

Grazie a un nuovo trailer è stata svelata la data di lancio di Pokemon Unite, l'attesissmo MOBA per Nintendo Switch basato sui mostri tascabili...

Pokémon Unite: ecco una panoramica su tutte le creature!

Pokémon Unite dovrebbe essere rilasciato gratuitamente su Nintendo Switch a breve, diversi utenti hanno già avuto prime esperienze con il gameplay in un beta test. Di seguito andremo a...

Fullmetal Alchemist Mobile: un trailer annuncia il gioco per iOS e Android

Con un trailer a sorpresa è stato annunciato Fullmetal Alchemist Mobile, gioco mobile realizzato da Square Enix incentrato sull'iconico manga Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa. Il...

Ghostrunner – recensione a fil di spada della versione Switch

Ghostrunner è stato un fulmine a ciel sereno, capace di convincere subito fin dal lancio su Steam e che ora decide di sbarcare anche...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img