back to top

Stranger Things 4 sarà l’ultima stagione della serie Netflix?

In molti non hanno ancora terminato di vedere Stranger Things 3, ma già si parla della quarta stagione. Sarà quella conclusiva?

Stranger Things 4 non è ancora cosa certa. Netflix, infatti, non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo della serie dei Fratelli Duffer. In molti però, sperano in un rinnovo. La quarta stagione dello show sarà anche quella conclusiva? Scopriamolo insieme.

Attenzione, seguono spoiler sul finale della terza stagione di Stranger Things! Procedi a tuo rischio e pericolo dopo l’immagine!

Data la natura stessa della serie di Netflix e alle prerogative originali del progetto, Stranger Things potrebbe concludersi con la quarta stagione.

La scena presente dopo i titoli di coda di Stranger Things 3 (qui la nostra recensione), conferma il ritorno della serie con una quarta stagione, una sorta di annuncio di rinnovo “nascosto”.

Stando ad alcune voci circolate nelle settimane scorse, l’idea iniziale degli autori era quella di concludere lo show con la quinta stagione, portando così i “ragazzini contro il male” a diventare gli “adolescenti contro il male”. Tuttavia questa ipotesi, dei Fratelli Duffer, sembrerebbe essere stata scartata da Netflix.

Sulla questione si è espresso lo scorso anno a CNET l’attore David Harbour, che nella serie interpreta il ruolo dello sceriffo Hopper:

“Come accaduto con le saghe più famose, ad esempio Star Wars, anche Stranger Things si svilupperà nell’ottica di un arco narrativo che andrà a concludersi, non sappiamo se con la quarta o la quinta stagione.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Tutti i riferimenti agli anni ’80 visti nella terza stagione!

stranger things stagione 3

Nella terza stagione di abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete già visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI