The Flash: ecco Godspeed e Killer Frost sul set della sesta stagione

Godspeed ha debuttato in The Flash nella puntata che è stata trasmessa in Italia lunedì scorso. Ora possiamo rivedere lui e Killer Frost nelle immagini dal set della sesta stagione.

Le immagini che vedrete potrebbero contenere spoiler, ma prima di mostrarvele, vi ricordiamo chi è Godspeed, una delle ultime new entry in The Flash.

Godspeed è apparso per la prima volta nella serie a fumetti di Flash nel rilancio di Rebirth; l’agente August Heart, collega di Barry Allen e suo amico, ha acquisito i poteri durante una tempesta di fulmini che ha donato la Forza della velocità a molti cittadini di Central City. August come Barry ha perso una persona cara, il fratello, ma al contrario di Flash non ha ancora trovato giustizia per questa morte e vuole sfruttare i nuovi poteri per trovare l’assassino, ancora a piede libero.

Grazie all’aiuto di Flash impara a gestire i suoi poteri e con il passare del tempo August si rende conto che può rubare la forza della velocità agli altri velocisti, ma a caro prezzo: infatti chi ne viene derubato perde anche la propria vita.

Godspeed ha debuttato in Tv nella diciottesima puntata della quinta stagione di “The Flash” in onda il 16 aprile negli Stati Uniti e l’8 luglio in Italia.

Immagini

the flash godspeed killer frost sesta stagione arrowverse
the flash godspeed killer frost sesta stagione arrowverse
the flash godspeed killer frost sesta stagione arrowverse
the flash godspeed killer frost sesta stagione

Godspeed è stato creato da Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico. L’ artista italiano aveva rilasciato un’intervista esclusiva a NerdPool in cui parlava della creazione del personaggio; “Joshua aveva in mente un villain che fosse diverso dal solito e mi ha lasciato spazio libero. Le uniche indicazioni erano “bianco con placche oro” e da lì mi sono lasciato andare, fino ad arrivare alla sua versione definitiva. MI sono divertito ad inserire placche che avessero un senso grafico specifico e nello stesso tempo di design, in modo che le placche avessero un ruolo specifico sia nella forma che per gli effetti grafici. Il tutto è stato studiato appositamente per quando corre e per gli effetti dei fulmini in movimento.”

Per l’intervista completa a Carmine Di Giandomenico potete cliccare QUI.

Arrowverse

Ecco le date delle prossime stagioni dell’Arrowverse; Batwoman debutterà con la sua prima stagione il 6 ottobre, dividendo la serata con l’altra supereroina DC Supergirl.

Due giorni dopo, l’8 ottobre, sarà il turno di The Flash, mentre Arrow comincerà la sua ultima stagione il 15 ottobre, dividendo la serata con l’amico Barry Allen.

A chiudere le première autunnali dell’Arrowverse ci sarà Black Lightning il 21 ottobre con la sua terza stagione. L’eroe non ha ancora interagito con gli altri personaggi di questo universo condiviso, che possa cambiare qualcosa dopo o durante Crisi sulle Terre Infinite? Lo scopriremo.

Non ci sono ancora date ufficiali per quanto riguarda Legends of Tomorrow, in quanto lo show più pazzo dell’Arrowverse debutterà con la nuova stagione durante il prossimo crossover.

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworldse nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover; “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI