BH90210: ecco il promo del revival, tra Peach Pit, un bacio e dei ricordi

0

Il promo di BH90210, il quasi-revival della serie anni ’90 Beverly Hills, 90210, è arrivato ed ha portato con sé una riunione dei protagonisti niente di meno che al Peach Pit.

Finalmente si riesce ad avere un’idea maggiore su quello che potremo aspettarci.
Un video in cui passato e presente si mescolano.
La scena che porta sicuramente di più indietro nel tempo è quella in cui Tori Spelling e Brian Austin Green si baciano: Donna e David stanno ancora insieme?

“Ti ricordi quando eravamo innamorati di questa canzone?”

Tori Spelling si rivolge così al suo compagno di schermo Brian Austin Green, dopodichè è tutto un susseguirsi veloce del resto della “Peach Pit gang”.

Jennie Garth che quasi rimprovera sempre la Spelling mentre scatta un selfie sull’aereo, ma anche easter eggs, riferimenti a Beverly Hills, 90210. Pure “Steve” sembra esser ancor più esuberante.
Un clima conviviale di ritrovo di vecchi amici e vecchie (o nuove?) fiamme.

La serie BH90210 farà il suo debutto su Fox il 7 agosto.
Il cast, è noto, è quello originale e comprende, oltre a Tori Spelling, Jennie Garth e Brian Austing Green anche Jason Priestley, Shannen Doherty, Ian Ziering e Gabrielle Carteris.
Dopo 19 anni, anche se senza il compianto Luke Perry, mancato proprio quando l’idea di questo revival stava iniziando a concretizzarsi, rivedremo dunque i personaggi da molti tanto amati (o odiati).

BH90210 è prodotta da CBS Television Studios assieme a Fox Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono produttori esecutivi assieme agli stessi attori sopra citati. L’idea di questo revival è invece stata solo di Alberghini, Chessler e della Spelling e della Garth, amiche di lunga data anche nella vita reale.

“Amo quando siamo tutti assieme”, pronuncia la Carteris.

E voi? Cosa ne pensate di questo ritorno alle origini dei protagonisti? Cosa vi aspettate da BH9210, il revival sulla serie che ha appassionato un’intera generazione?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui