Dark Horse rilancia The Mask con una nuova serie

The Mask tornerà nelle fumetterie statunitensi dal 18 ottobre distribuito da Dark Horse. La nuova serie a fumetti sarà scritta da Christopher Cantwell coi disegni di Patric Reynolds e i colori di Lee Loughridge.

Questa nuova serie si svolgerà decenni dopo l’ultima storia, con gli abitanti di Edge City che hanno completamente dimenticato The Mask o lo conoscono solo attraverso leggende e dicerie. Qualcuno però sembra che voglia riportare la maschera ai fasti di un tempo.

La copertina che vedrete in fondo all’articolo è una chiara parodia alla campagna elettorale che fece Trump e che si basava sulla frase “Make America Great Again“. Infatti oltre ai manifesti simili a quella campagna, si legge la frase “Make America Green Again“. Che la nuova serie abbia risvolti politici? Lo scopriremo da ottobre, nel frattempo vi mostriamo sinossi e copertina del primo numero distribuito da Dark Horse Comics.

Sinossi di The Mask: I Pledge Allegiance To The Mask

Anni fa, una strana maschera di origine sconosciuta e potenza illimitata fu sepolta nel cemento del piano seminterrato di un condominio, Edge City e i suoi abitanti hanno quasi dimenticato il misterioso killer dalla faccia verde conosciuto solo come” Big Head “. Ma ora , decenni dopo, i bizzarri omicidi in stile Tex Avery stanno accadendo di nuovo e sono in rotta di collisione con una bizzarra campagna politica in cui un maniaco omicida vuole “Make America Green Again!
Non siamo sicuri di chi stia indossando la Maschera questa volta, poiché questo cambia da una storia all’altra, e le persone spesso si riferiscono a chiunque sia nella maschera come Big Head. La Maschera stessa garantisce all’utente enormi poteri di alterazione della realtà, ma allo stesso tempo mette in risalto i loro aspetti più oscuri.

the mask fumetti Dark Horse

Cosa ne pensate di questo ritorno? Fateceleo sapere nei commenti

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime news riguardanti il mondo dei fumetti.

CORRELATI