Pokémon GO: come battere Armored Mewtwo

Armored Mewtwo è arrivato in Pokemon Go, offrendo ai giocatori una nuova sfida. Ieri gli sviluppatori di Pokémon GO hanno aggiunto Armored Mewtwo come boss Raid per promuovere l’imminente rilascio di Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Gli sviluppatori della Niantic hanno rilasciato ieri la versione Armored di Mewtwo su Pokémon GO per festeggiare l’uscta nelle sale cinematografiche della nuova pellicola di Pokémon.
Mentre il nuovo film è per lo più un remake di Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back (il primo film Pokemon mai realizzato), dà a Mewtwo una temibile serie di armature usate dal Team Rocket per controllare Mewtwo in battaglia. Mentre Mewtwo rimane un Pokémon di tipo Psico puro, ora ha statistiche di Difesa più forti e un nuovo set di mosse che aggiunge alcune rughe in più nelle Battaglie Raid.

Le caratteristiche di Armored Mewtwo

Una delle principali differenze tra Armored Mewtwo e le precedenti incursioni di Mewtwo è che Armored Mewtwo ha accesso alle mosse Iron Tail, Earthquake, Rock Slide e Dynamic Punch. Alcune di quelle mosse possono davvero ferire alcuni dei Pokémon usati solitamente per combattere Mewtwo. Quindi si dovrà pianificare attentamente per evitare di essere messo fuori combattimento a causa di un tipo di match scadente. Ad esempio, un Tiranitar con mosse di tipo Oscuro di solito è grande contro Armored Mewtwo, ma non durerà a lungo se Armored Mewtwo ha Dynamic Punch come mossa di carica. Allo stesso modo, Gengar è un altro grande segnalino, ma verrà messo da parte dall’attacco del terremoto di Mewtwo.

Come attaccare e infrangere le difese di Armored Mewtwo
Pokémon GO Armored Mewtwo  Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Giratina è il miglior Pokémon da usare contro Armored Mewtwo, in gran parte a causa della sua resistenza contro tutti gli attacchi di Mewtwo. Mentre Gengar ha un DPS più alto (danno per secondo rapporto), una Giratina con mosse di tipo Ghost sarà in grado di durare molto più a lungo in battaglia. Inoltre, un Mewtwo non armato con Shadow Ball è anche un Pokemon efficace da usare, anche se non beneficia di un bonus di attacco dello stesso tipo. Altri Pokemon efficaci includono Honchkrow (specialmente quando combatti contro un Mewtwo corazzato con terremoto), Scizor, Banette e Salamence.

Come in tutti i Raid, la strategia migliore è semplicemente quella di collegarvi a un gruppo di incursioni di grandi dimensioni. I giocatori devono essere in grado di sconfiggere facilmente Armored Mewtwo in gruppi di 6 o più, indipendentemente dalla forza dei loro Pokémon. Ovviamente, i gruppi Raid di grandi dimensioni presentano anche un inconveniente: è più probabile che riceverai meno Premier Balls con cui catturare Mewtwo.

Armored Mewtwo sarà disponibile come Boss Raid fino al 31 luglio.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI