Stranger Things 4: il destino di uno dei personaggi svelato dal contratto?

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Netflix, i fan di tutto il mondo sono alla ricerca di informazioni su Stranger Things 4 e sul ritorno di uno dei personaggi più amati.


Visto il grande successo della serie, è solo questione di tempo Netflix ufficializzi l’arrivo di Stranger Things 4 (qui le prime anticipazioni). Tuttavia i fan, ancora sconvolti per gli avvenimenti del finale della terza stagione, sono già alla ricerca di informazioni su cosa e, soprattutto, chi rivedremo nella prossima serie di episodi.

Attenzione, seguono spoiler sul finale della terza stagione di Stranger Things! Procedi a tuo rischio e pericolo dopo l’immagine!

Stranger Things 4: il destino di uno dei personaggi svelato dal contratto?

Se siete arrivati fino a qui, saprete che nel corso delle battute conclusive di Stranger Things 3, Jim Hopper (interpretato da David Harbour) muore nel tentativo di fermare il soldato russo e spegnere la chiave.

È davvero terminata l’avventura di Hopper in Stranger Things? TVLine ha cercato di risolvere il mistero.

Il reporter Ausiello, famoso per la sua rubrica su TVLine, è andato a spulciare le clausole sul contratto firmato da David Harbour con Netflix.

Stando a quanto affermato dal reporter, dovrebbe essere confermata una sua presenza anche nelle stagioni successive dello show creato dai fratelli Duffer. Non si conoscono ovviamente i dettagli. L’impegno dell’attore potrebbe limitarsi alla comparsa di Jim Hopper in qualche flashback, ma a quanto pare la terza stagione non sarà l’ultima in cui sarà presente uno dei personaggi più amati dai fan.

Stranger Things: Jim Hopper David Harbour)
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

A questo punto, dopo aver visto la scena dopo i titoli di coda e, soprattutto, dopo aver analizzato il contratto dell’attore, in rete iniziano ad avanzare i primi dubbi sulla reale dipartita del capo della polizia di Hawkins.

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Tutti i riferimenti agli anni ’80 visti nella terza stagione!

Vi ricordiamo che Stranger Things 3 (qui la nostra recensione) è disponibile alla visione su Netflix dal 4 luglio 2019.

Nella terza stagione di abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete già visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

FONTEtvline

CORRELATI