Chihayafuru online il poster della terza stagione!

Molti grandi anime sono tornati da poco con nuove stagioni, e ora una delle più grandi curiosità per i fan legata a Chihayafuru e alla sua prossima stagione. Inizialmente previsto per un lancio come gran parte degli anime nella primavera 2019, il ritorno della terza stagione dell’anime è stato purtroppo posticipato a causa della produzione, che presumibilmente vedrà il suo completamento più vicino all’autunno del 2019 rispetto a quanto si era previsto all’inizio dell’anno.

Ora però sembra che le cose stiano andando a gonfie vele e secondo il nuovo teaser trailerChihayafuru è confermato per un lancio in ottobre 2019, ovviamente con la terza stagione!

Oltre a questa bella notizia abbiamo anche la condivisione di un poster nuovo di zecca, che puoi vedere di seguito!

Prodotto da Studio Madhouse, Morio Asaka tornerà per dirigere la terza stagione in programma. Il cast principale è composto da Asami Seto nei panni di Chihaya Ayase, Mamoru Miyano nei panni di Taichi Mashima e Yoshimasa Hosoya nei panni di Arata Wataya. Tornano tutti per la nuova stagione: Tooru Nara come Yusei Nishida, Ai Kayano come Kanade Oe, Tsubasa Yonaga as Tsutomu Komano, Megumi Han come Sumire Hanano e Miyu Irino come Akihiro Tsukuba.

FONTECB

CORRELATI