Dragon Quest Builders 2: disponibile per PlayStation 4

Dragon Quest Builders 2 è disponibile sullo store di PlayStation 4, il titolo segna l’inizio di un’estate piena di costruzioni! Il block-building RPG di Square Enix è un’esperienza che farà divertire grazie al suo meraviglioso gameplay, l’enorme mondo di gioco, una nuova modalità co-op.

In Dragon Quest Builders 2 i giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth. Un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Il titolo introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. DRAGON QUEST BUILDERS 2 include anche altri miglioramenti. Tra queste abbiamo una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora.

È inoltre possibile acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, che include il season pass con tre DLC che usciranno dopo il lancio e daranno accesso a ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Da oggi è anche possibile acquistare il season pass separatamente.

  • Pacchetto Kaldoh – disponibile dal 26 luglio e includerà più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare le strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari a costruire queste nuove ricette.
  • Pacchetto Acquario – Il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un’isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti a un’avventura acquatica.
  • Pacchetto Modernista – Questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall’aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più ampio di sempre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI