Il 19 Luglio ci sarà il lancio su Netflix della terza stagione de La Casa di Carta,e per l’occasione Diesel presenta una capsule collection ispirata alla serie in uscita.

I protagonisti della terza serie indosseranno le tute disegnate dal design team di Diesel. L’annunciata collaborazione tra il marchio fondato da Renzo Rosso, Netflix e La casa di carta permetterà a pochi fortunati fan di potersi aggiudicare ,dal 19 Luglio, un numero limitato di tute rosse indossate dal cast. Per tutte le istruzioni su come partecipare vi rimandiamo al sito diesel.com/jointheband.

La Casa di Carta 3 Diesel

E per i fan meno fortunati ?

Sempre a partire dal 19 Luglio Diesel lancerà una capsule collection a tema La Casa di Carta 3. La collezione, in edizione limitata, sarà formata da Felpe e T-Shirt con grafiche dedicate ai nomi dei protagonisti. Ma il pezzo forte è la giacca reversibile. Sempre presente nelle collezioni Diesel, per l’occasione è stata rivista con dettagli e stampe tratte dalla terza stagione. La capsule collection sarà disponibile nei negozi e online su diesel.com.

La Casa di Carta 3 Diesel
La Casa di Carta 3 Diesel

Fan della Casa Di Carta pronti ad indossare i capi ispirati alla serie ? Ditecelo nei commenti.

Stay Tuned con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

Scrivi qui il tuo commento...