La Casa di Carta 3: Diesel presenta una collezione dedicata alla terza stagione della serie Netflix

Il famoso brand di moda realizza una collezione ispirata alla terza stagione della fortunata serie targata Netflix

Il 19 Luglio ci sarà il lancio su Netflix della terza stagione de La Casa di Carta,e per l’occasione Diesel presenta una capsule collection ispirata alla serie in uscita.

I protagonisti della terza serie indosseranno le tute disegnate dal design team di Diesel. L’annunciata collaborazione tra il marchio fondato da Renzo Rosso, Netflix e La casa di carta permetterà a pochi fortunati fan di potersi aggiudicare ,dal 19 Luglio, un numero limitato di tute rosse indossate dal cast. Per tutte le istruzioni su come partecipare vi rimandiamo al sito diesel.com/jointheband.

La Casa di Carta 3 Diesel

E per i fan meno fortunati ?

Sempre a partire dal 19 Luglio Diesel lancerà una capsule collection a tema La Casa di Carta 3. La collezione, in edizione limitata, sarà formata da Felpe e T-Shirt con grafiche dedicate ai nomi dei protagonisti. Ma il pezzo forte è la giacca reversibile. Sempre presente nelle collezioni Diesel, per l’occasione è stata rivista con dettagli e stampe tratte dalla terza stagione. La capsule collection sarà disponibile nei negozi e online su diesel.com.

La Casa di Carta 3 Diesel
La Casa di Carta 3 Diesel

Fan della Casa Di Carta pronti ad indossare i capi ispirati alla serie ? Ditecelo nei commenti.

Stay Tuned con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

FONTEEsquire

CORRELATI