L’attacco dei giganti 119: Una morte inattesa? [SPOILER]

Ogni nuovo capitolo di L’attacco dei giganti riesce a sorprendere i lettori. Sopratutto quando uno dei suoi personaggi sembra essere mortoHajime Isayama, avvicinandosi al finale della serie, sembra intenzionato a lasciarci sconvolti. Scoprite con noi cosa è successo ad Eren e Zeke in questo capitolo ma attenzione agli [SPOILER]!

La battaglia prosegue!

Lo scorso capitolo di L’attacco dei giganti è finito con Zeke caduto dalle mura colpito dal fucile di Pieck. E’ ferito a terra ma vigile. Eren può ancora raggiungerlo e toccarlo per risvegliare i giganti che formano le mura. Ma la sua strada è bloccata da Porco il Gigante Mascella, mentre Pieck lo colpisce dall’alto delle mura. Anche Reiner si aggiunge alla missione di fermarlo. Marley sa le conseguenze ed è disposta a tutto per fermare i due Jeager.

Zeke decide che è tempo di attivare il suo potere. Con il suo urlo chiunque abbia bevuto il suo liquido spinale si trasforma in un gigante senza controllo. Una mossa che riguarda anche Falco ma di lui parleremo in un’altra occasione #staytuned. Intanto concentriamoci sul finale sconvolgente di questo capitolo di L’attacco dei giganti.

Si intromette però anche la Legione Esplorativa che ha deciso di intervenire dalla parte di Eren. Armin e Mikasa nello scorso capitolo di L’attacco dei giganti hanno deciso di aiutare il loro amico nella speranza che finito il conflitto possa dare loro le risposte che cercano. Eren e Zeke sono coperti da loro e dagli Jeageristi guidati da Flock, ma la situazione è ancora difficile.

L'attacco dei giganti
eren 
morto
morte
zeke 
marley

Chi ha sparato a [SPOILER]

Porco è fuori gioco, Pieck è distratta dalla Legione Esplorativa. Reiner viene tratto in inganno da Eren: come aveva fatto il Gigante Carro, lascia il cadavere del suo gigante e in versione umana fugge. Il Gigante Corazzato è bloccato da dei giganti. Zeke esce anche lui dalla trasformazione in gigante e tende la mano verso Eren che sta correndo verso di lui. Ma in questo momento ecco che Gabi spara ad Eren.

L'attacco dei giganti
eren 
morto morte
zeke 
marley

Il colpo va a segno, Eren è colpito al collo e viene decapitato. E il capitolo di L’attacco dei giganti finisce così. Eren sarà così fortunato da sopravvivere una seconda volta? E la testa riuscirà magari a toccare la mano di Zeke e scatenare i loro poteri? Cosa succederà lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!

L'attacco dei giganti
eren 
morto morte
zeke 
marley

Vi ricordiamo che abbiamo recensito gli episodi della terza stagione di L’attacco dei giganti. Sia l’anime che il manga finiranno l’anno prossimo, qui tutti i dettagli. E non dimenticatevi di commentare con le vostre opinioni e teorie su questo capitolo! Seguite Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI